Sei qui: Home » Intrattenimento » Meraviglie, la seconda puntata del programma di Alberto Angela
Cosa guardare

Meraviglie, la seconda puntata del programma di Alberto Angela

Va in onda questa sera la seconda puntata del programma Meraviglie. La penisola dei tesori condotto da Alberto Angela

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata del programma “Meraviglie. La penisola dei tesori“, condotto da Alberto Angela, che ci porta alla scoperta dei meravigliosi luoghi custoditi nel territorio italiano.

Meraviglie. La seconda puntata

Alberto Angela riparte con la nuova edizione del programma dedicato ai tesori dell’Italia con una puntata dedicata alle isole del Lago Maggiore, proprio al confine tra Piemonte e Lombardia, con un intervento di Renato Pozzetto, originario della zona. Si parte dall’Isola Bella per arrivare poi alla Madre. Non mancherà la possibilità di avere uno sguardo privilegiato sulla Rocca di Angera, un’antica fortezza medievale appartenente ai Visconti e poi l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, luogo di preghiera. Nella puntata si potranno ammirare anche i luoghi incantanti di Orvieto e Siracusa.

alberto-angela-meraviglie-campania-1201-568

Alberto Angela torna con Meraviglie e riparte dalla Campania

“Meraviglie, la penisola dei tesori”, il programma condotto da Alberto Angela, torna anche quest’anno con quattro nuove puntate

 

La nuova stagione

Questa nuova stagione di Meraviglie vuole essere una rinnovata dichiarazione d’amore per l’Italia, un omaggio agli italiani, a quanto hanno saputo fare nei secoli e a quanto, tra mille difficoltà, continuano a fare. Il programma condotto da Alberto Angela, ha la regia di Gabriele Cipollitti e la fotografia di Vincenzo Calò. Gli autori sono Aldo Piro, Filippo Arriva, Fabio Buttarelli, Ilaria Degano, Vito Lamberti, Emilio Quinto.

Photo Credit: Instagram

 

© Riproduzione Riservata