Sei qui: Home » Intrattenimento » Le nuove serie tv da vedere in uscita a Marzo 2021
Serie TV

Le nuove serie tv da vedere in uscita a Marzo 2021

Finalmente è Marzo e come l'inizio di ogni mese ecco le nuove serie tv da non perdere, che arriveranno sulle piattaforme streaming (prime video, Netflix, Now Tv, Disney).

È arrivato Marzo e come l’inizio di ogni mese, dobbiamo scegliere le nuove serie Tv da guardare. Con le molteplici piattaforme streaming, la scelta è diventata ardua e noi siamo qui per consigliarvene alcune. Tra Disney, Prime Video, Netflix e Now Tv, le nuove prime stagioni sono moltissime e soprattutto, molto interessanti.  Voi, con quale inizierete?

 

Dollface; Prima stagione dal 4 marzo su Disney+

Kat Dennings, già nota e molto amata grazie a WandaVision,  in questa nuova produzione originale sarà nei panni di Jules Wiley, una ragazza che viene lasciata dal fidanzato storico e che si ritrova a riallacciare in modo tragicomico i rapporti con le sue amiche di un tempo.

Falcon and the Winter Soldier; Prima stagione dal 19 marzo su Disney+

A Marzo 2021, dopo il successo di Wandavision, Marvel Cinematic Universe propone una nuova serie che vede protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni di Sam Wilson e Bucky Barnes, ovvero Falcon e il Soldato d’inverno. Loro dovranno intraprendere missioni rischiosissime per colmare il vuoto lasciato da Capitan America

Speravo de morì prima; Miniserie dal 19 marzo su Sky Atlantic e Now Tv

Marzo 2021 su Now Tv insieme a Totti. In questi sei episodi Luca Ribuoli (regista), racconta gli ultimi due anni di carriera del capitano della Roma. La serie drama è tratta da Un capitano di Francesco Totti. A interpretare Totti c’è Pietro Castellitto, mentre Greta Scarano sarà la moglie Ilary Blasi e Gian Marco Tognazzi è l’allenatore Luciano Spalletti.

Sky Rojo; Prima stagione dal 19 marzo su Netflix

Dai creatori della Casa di Carta, serie Spagnola, arriva Sky Rojo. La storia narra di tre spogliarelliste che si alleeranno per andare contro il loro protettore. 

Leonardo; Prima stagione dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play

A marzo 2021 anche la Rai ci sorprenderà. La documentazione serie sul genio creativo e artistico di Leonardo da Vinci,  interpretato da Aidan Turner, sarà al centro di un intricato mistero. 

Invincible; Prima stagione dal 26 marzo su Amazon Prime Video

Tra le serie Tv di Marzo 2021, su Prime Video debutta con tre episodi, e poi uno nuovo a settimana, la serie animata tratta dai fumetti Invincible di Robert Kirkman, creatore anche di The Walking Dead. La storia parla di Mark Grayson, un ragazzo apparentemente normale il cui padre in realtà è però Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. 

La Templanza; Prima stagione dal 26 marzo su Amazon Prime Video

Un nuovo drama romantico spagnolo basato sull’omonimo romanzo di successo della scrittrice María Dueñas. L’ambientazione è alla fine del XIX secolo e racconta la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea. I loro destini si incontrano e intersecano in un  periodo storico affascinante. Incontreremo le comunità di minatori messicani e i salotti più esclusivi dell’alta società londinese fino alla Cuba della tratta degli schiavi.

 

© Riproduzione Riservata