Sei qui: Home » Intrattenimento » Le 5 nuove serie tv da guardare assolutamente in arrivo a maggio
Serie tv

Le 5 nuove serie tv da guardare assolutamente in arrivo a maggio

Da Hollywood di Ryan Murphy a The Eddy di Damien Chazelle, ecco le cinque nuove serie tv da guardare assolutamente a maggio

Dopo due mesi di isolamento, la sospirata libertà sembra avvicinarsi ogni giorno di più. Nell’attesa noi vi consigliamo di dedicarvi alle nuove serie tv, in uscita a maggio sulle diverse piattaforme streaming. Da Hollywood di Ryan Murphy a  The Eddy di Damien Chazelle, ecco le cinque nuove serie tv da guardare assolutamente a maggio.

Le nuove serie tv in uscita a maggio

califfato-netflix

Califfato, la serie tv che racconta l’Isis attraverso gli occhi delle donne

Con “Califfato”, la nuova serie tv Netflix, la radicalizzazione islamica viene mostrata, per la prima volta, attraverso gli occhi delle donne

The Eddy – stagione 1

La serie, scritta dal premio Oscar Damien Chazelle (La La Land), racconta una storia tra musica e dramma ambientata in un Jazz club di Parigi. Il proprietario di un jazz club parigino si trova invischiato con pericolosi delinquenti, mentre lotta per difendere il locale, la sua band e la figlia adolescente.

Disponibile su Netflix da 8 maggio

Hollywood – stagione 1

La serie originale, scritta da Ryan Murphy, racconta le avventure di un gruppo di aspiranti attori e registi. Dietro le quinte degli studios di Hollywood nella golden age del secondo dopoguerra, faranno di tutto per realizzare i propri sogni nel mondo dello spettacolo.

Disponibile su Netflix da 1 maggio

Valeria – stagione 1

Una scrittrice in crisi creativa e coniugale trova sostegno in tre amiche che a loro volta stanno scoprendo se stesse. Adattamento di María López Castaño dei libri di Elisabet Benavent con Diana Gómez e Maxi Iglesias. 

Disponibile su Netflix da 8 maggio

Trying – stagione 1

Nikki  e Jason sono una coppia ormai fin troppo rodata e l’impossibilità di avere un figlio mette in seria crisi il rapporto. L’opzione di adottare un bambino si scontra presto con la quotidianità caotica, gli amici disfunzionali e le famiglie tutt’altro che ordinarie.

Disponibile su Apple Tv da 1 maggio

White Lines – stagione 1

La nuova serie tv di Álex Pina, ideatore de La casa di carta, è ambientata in terra spagnola, a Ibiza. Sull’isola piena di party, arriva una ragazza di Manchester, intenzionata a scoprire la verità sul fratello, scomparso dieci anni prima senza alcuna spiegazione.

Disponibile su Netflix dal 15 maggio

unorthodox netflix

“Unorthodox”, perché la nuova miniserie di Netflix è un piccolo capolavoro

La storia commovente di una ragazza ebrea, condannata a un matrimonio combinato, e della sua fuga per la libertà da New York a Berlino

© Riproduzione Riservata