L’Allieva 3, le anticipazioni di Alessandra Mastronardi sulla terza stagione

22 Giugno 2020

L'attrice che ne L'allieva 3 tornerà a vestire i panni dell’aspirante medico legale Alice Allevi in un'intervista rilascia alcune dichiarazioni interessanti in merito alla fortunata serie tv

L’Allieva 3, le anticipazioni di Alessandra Mastronardi sulla terza stagione

Lunedì 15 giugno, Alessandra Mastronardi è tornata sul set de L’allieva 3 dopo il lockdown per vestire i panni dell’aspirante medico legale Alice Allevi. In un’intervista rilasciata a Il Donna, inserto femminile del Corriere della Sera,  come ha annunciato in un’intervista sarà la terza e ultima stagione della serie in onda su Raiuno, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.

L’ultima stagione

Questo afferma la Mastronardi. “Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni… Basta!”. Dunque la storia tra Alice Allevi e Claudio Conforti finirà ufficialmente nel 2021.

[su_posts id=”140586”]

Non potevano mancare alcune anticipazioni in merito a L’allieva 3. “Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi”. E poi l’attrice ha svelato che “Cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova”.

La quarantena

Nel corso dell’intervista, l’attrice de L’Allieva 3 ha anche parlato del suo periodo di lockdown tra yoga, meditazione e pile di libri e ansie notturne per l’inevitabile stop dal lavoro. Un’ esperienza, quella della quarantena di tre mesi, vissuta al fianco del suo fidanzato, l’attore e scrittore Ross McCall.

© Riproduzione Riservata