Sei qui: Home » Intrattenimento » “La Casa di Carta”, l’evento speciale Netflix in streaming per il capitolo finale
La serie tv

“La Casa di Carta”, l’evento speciale Netflix in streaming per il capitolo finale

Netflix ha celebrato la stagione finale de La Casa di Carta con un emozionante evento in diretta streaming globale, tra ospiti speciali, annunci e contenuti inediti.

Mancano due giorni all’uscita dei 5 episodi finali de “La Casa di Carta” e ieri sera Netflix ha celebrato la stagione finale della serie tv con un emozionante evento in diretta streaming globale, tra ospiti speciali, annunci e contenuti inediti. Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino) e gli altri membri del cast si sono riuniti per condividere momenti speciali vissuti negli ultimi anni.

L’evento

L’evento si è svolto in modalità ibrida, con la presenza di celebrità e fan locali e in diretta streaming tramite una piattaforma digitale, che prevedeva la traduzione audio simultanea in 10 lingue. È stata una celebrazione globale di una delle serie Netflix non in lingua inglese di maggiore successo. Tra gli highlights della serata la performance di Cecilia Krull, che ha cantato la sigla della serie, l’annuncio ufficiale della serie spin-off “Berlino” in arrivo nel 2023, l’apparizione di Ed Sheeran che si è cimentato in un provino per entrare a far parte della Banda in una finta versione UK dello show. Il saluto di Becky G, che ha lanciato un teaser del video della cover di “Bella Ciao”

L’adattamento coreano della serie tv spagnola

Una grande sorpresa per i fan di Squid Game: Park Hae-soo interpreterà Berlino nell’adattamento coreano de La casa di carta, in arrivo nel 2022. L’attore si è unito virtualmente all’evento e ha mandato i suoi saluti a tutti i presenti e alle persone collegate indossando l’iconica maschera di Dalì, ricevuta da Pedro Alonso, e promettendo di inviare a sua volta la maschera utilizzata nella versione coreana – che verrà annunciata l’anno prossimo – al suo alter-ego spagnolo.

strappare-lungo-i-bordi-zerocalcare-1201-568

“Strappare lungo i bordi”, la serie di Zerocalcare diventata cult

“Strappare lungo i bordi” è la serie tv animata di Zerocalcare trasmessa su Netflix dal 17 novembre ed è la più vista in Italia

 

La Casa di Carta parte 5, volume 2

Tokyo  è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

I fan che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta lo potranno recuperare sul canale YouTube ufficiale @LaCasadePapel, dove la diretta streaming sarà presto disponibile con diverse opzioni di sottotitoli.

© Riproduzione Riservata