Intrattenimento
La cultura è intrattenimento e vive attraverso la Tv, il cinema, la musica, il web, i social, la radio. Scopri cosa seguire sui vari media.
Dalle serie tratte da Anne Rice al ritorno di “Fallout” e “Sandokan”: tutte le serie TV in uscita a dicembre 2025 da non perdere su Netflix, Prime Video, Disney+ e Sky.
Il film "Il momento di uccidere" tratto dal romanzo di Grisham: un legal thriller teso e potente sul razzismo nel Mississippi, con McConaughey e Samuel Jackson.
Speciale doppio appuntamento con "Una giornata particolare" di Aldo Cazzullo: nel corso della prima parte, andrà in onda “L’ultima intervista a Ornella Vanoni”, a seguire “Nerone: l’incendio di Roma”
All Her Fault, il nuovo thriller Sky con Sarah Snook e Dakota Fanning: un playdate che diventa incubo, segreti di quartiere e colpe scaricate sulle madri.
Dal 1° dicembre 2025 su Rai 1 arriva la serie "Sandokan", con Can Yaman nel ruolo della Tigre della Malesia: avventura, romanticismo e libertà in un colosso televisivo italiano.
Scopri come “Tieni alta la testa” di Tupac Shakur è diventato un inno potente contro la violenza sulle donne, un messaggio di rispetto alla donna.
L’ultima stagione di Stranger Things arriva in Italia il 27 novembre: cast storico, nuovi ingressi, Hawkins in quarantena e lo scontro finale contro Vecna.
Il libro di Federica Angeli e il film di Vincenzo Alfieri raccontano la storia di Willy Monteiro Duarte: un gesto di coraggio, 40 secondi di violenza, una memoria che ci riguarda tutti.
Scopri "Uomini che odiano le donne", un thriller psicologico tratto dall'omonimo bestseller di Stieg Larsson, ideale per riflettere su temi come femminicidio e violenza di genere
La storica docuserie dei Beatles torna restaurata e ampliata in 9 episodi su Disney+: immagini rinnovate, audio potenziato e un nuovo capitolo da scoprire.