Prisma, l’app che trasforma le tue foto in opere d’arte

Prisma è l'app che trasforma le foto in immagini artistiche, si può anche scegliere tra diversi stili di pittori famosi come Van Gogh, Picasso, Levitan...

MILANO – Prisma è l’applicazione del momento che trasforma le foto in immagini artistiche, si può anche scegliere tra diversi stili di pittori famosi come Van Gogh, Picasso, Levitan…

PRISMA – L’utilizzo di Prisma è molto semplice come tutte le app di fotografia. Basta caricarne una scegliendola dalla galleria, o scattandola, e applicare il filtro desiderato (circa 40) . L’invenzione made in Russia sta davvero spopolando, grazie anche a chi pubblica le foto su altri social, come Instagram o Facebook, con tanto di hashtag di riferimento, a partire dalle star che fanno tendenza. Al momento l’app è ufficialmente disponibile solo per iOS ma presto arriverà anche la versione android, per ora disponibile solo beta.

 

Prisma
Foto:  http://prisma-ai.com

 

FOTORITOCCO – La nuova applicazione mobile potrebbe mettere in crisi i filtri del super gettonato Instagram. Prisma, ha già oltre 1 milione di utenti al giorno in tutto il mondo dopo solo un mese dal debutto sul mercato. C’è da dire che in ogni caso, con l’eccellente tecnologia moderna e l’intelligenza artificiale, è possibile modificare le vostre impressioni per un’arte a portata di tutti e senza tempo.

 

LEGGI ANCHE 7 App che gli amanti della fotografia dovrebbero avere sul proprio smartphone

 

© Riproduzione Riservata