A milano

Expowall, in mostra le fotografie di Franco Fontana

La galleria ospiterà dal 12 al 30 gennaio Architectural Abstractions. Sarà per gli appassionati l’occasione di godere la prospettiva del maestro modenese
Expowall, in mostra le fotografie di Franco Fontana.

MILANO – Il primo dicembre è stata inaugurata una nuova galleria dedicata alla fotografia a Milano. Si tratta della Expowall. Dopo il successo del progetto Live Wall,  portato al successo dal tam tam della rete e dei social, soprattutto attraverso Instagram, lo spazio dedicato a Expo prosegue nel suo successo. Alberto Meomartini e Pamela Campaner sono i fondatori della neonata galleria situata in via Curtatone 4 a Milano che da Instagram approda nel mondo reale.

ARCHITECTURAL ABSTRACTIONS – La galleria ospiterà dal 12 al 30 gennaio Architectural Abstractions, la mostra delle fotografie di Franco Fontana sui padiglioni di Expo 2015. Il lavoro, già esposto presso la #FondazioneEniEnricoMattei nel mese di novembre con la curatela di Expowall, conta 42 scatti in formati e montaggi differenti. Sarà per gli appassionati l’occasione di godere l’inedita prospettiva del lavoro del maestro modenese su Expo 2015.

EXPOWALL – Expowall è un fotoblog che va oltre photosharing e che intende avvicinare le persone al phototelling. Expowall è diventata una galleria espositiva a tutti gli effetti (www.expowallgallery.com). L’obiettivo è quello di far conoscere meglio quella che è stata l’esposizione universale milanese ma anche quello che rimane dello spazio a Rho.

© Riproduzione Riservata
Commenti