giochi di società

Una galleria d’arte… in scatola!

L'originale gioco in scatola ideato da Vital Lacerda che evoca i reali meccanismi di un vero spazio galleristico
Una galleria d’arte… in scatola!

MILANO. Per tutti gli appassionati d’arte arriva un gioco in scatola che non può essere ignorato. Chi ama trascorrere le giornate nelle gallerie d’arte della città ha la possibilità di passarcene ancora di più.

IL GIOCO – Un gioco di società per tutti quelli che sognano di aprire una galleria d’arte. Basta acquistare “The Gallerist” per simulare il mestiere agognato, così ogni aspirante gallerista può testare il proprio talento grazie all’ironico gioco di società ideato di recente. Chi è l’inventore? Si tratta di Vital Lacerda un cinquantenne portoghese a sua volta amante della creatività.

THE GALLERIST – The Gallerist offre a tutti i giocatori l’opportunità di sperimentare la vita di una galleria d’arte, con i pro e i contro. Come dei veri galleristi bisogna fare i conti con le regole del mercato. I partecipanti al gioco devono ingegnarsi per promuovere i loro artisti e venderne le opere, senza dimenticare di considerare il pubblico.

ARTE VERA – Molti artisti veri hanno prestato il loro talento e le loro opere per la “galleria “da tavolo”. Pittura, arte digitale, fotografia e scultura fanno parte del gioco, rendendolo vero e entusiasmante!

© Riproduzione Riservata
Commenti