idee regalo

L’artista che crea decorazioni natalizie dalle lampadine usate

Creatività e fai da te sono alla base delle opere di David Irvine, artista canadese che crea decorazioni natalizie dalle lampadine usate

MILANO – Decorare l’albero di Natale è una delle occupazioni più belle del periodo natalizio. Scegliere l’albero adatto al soggiorno, acquistare nuove decorazioni ogni anno per renderlo più bello, addobbarlo con i propri cari: è un gesto che incarna appieno lo spirito del Natale, un momento di affetto e condivisione.

Le decorazioni

Ognuno si sbizzarrisce secondo i propri gusti: c’è chi preferisce un albero classico, decorato con i tradizionali colori rosso e oro; c’è chi lo preferisce moderno e azzarda combinazioni decorative particolari, colori accesi e inconsueti come il rosa e il bianco. C’è chi ha una passione per le luminarie e riempie l’albero di luci e lucine, illuminando a giorno tutta la casa. E, infine, c’è chi ama gli alberi creativi, e va alla ricerca di decorazioni fatte a mano, nei mercatini o nei bazaar, oppure si cimenta da solo nell’impresa, armato di idee e creatività.

Le palline decorate a mano

David Irvine è un artista canadese che recentemente ha iniziato a cimentarsi con la creazione di palle natalizie, e ha avuto una bellissima idea che unisce creatività e fai-da-te. L’idea alla base delle sue decorazioni è molto semplice: prendere delle vecchie lampadine esaurite e ridipingerle con decorazioni in tema natalizio. Ce ne sono per tutti i gusti e colori, e sono acquistabili presso il suo store online su Etsy. Sono perfette anche come idee regalo per amici e parenti.

20181123_141414-5bf87db6567a3__880

 

20181122_121259-5bf87e5a986d7__880

 

palline natale lampadine

 

palle natalizie decorazioni lampadine

© Riproduzione Riservata
Commenti