Giornata Mondiale dell’Acqua

“Aqua”, a Ginevra la mostra itinerante che celebra il valore dell’acqua

Parte oggi in anteprima a Ginevra la mostra organizzata da ART for The World, con la curatela di Adelina von Fürstenberg, per celebrare l'importanza dell'acqua
"Aqua", a Ginevra la mostra itinerante che celebra il valore dell'acqua

MILANO – Una mostra itinerante sul tema dell’acqua e sulla sua importanza per l’uomo, la fauna e la flora. In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua parte oggi in anteprima a Ginevra,  AQUA, la mostra organizzata da ART for The World, con la curatela di Adelina von Fürstenberg che vuole sottolineare la responsabilità individuale e collettiva in merito al ruolo e all’utilizzo di questo elemento per il nostro pianeta. A darne notizia inabottle.it .

LA MOSTRA – L’esposizione comprende le opere, per la maggior parte inedite, di 32 artisti contemporanei che investigano il tema della salvaguardia dell’acqua. La mostra è concepita al fine di richiamare l’attenzione del pubblico riguardo la nozione di Interdipendenza, essenziale al nostro ambiente e al futuro del nostro pianeta. Presentata oggi a Ginevra, città d’acqua per eccellenza, mostra si svolgerà in due diversi luoghi, e si protrarrà finò al 2 luglio. Per maggiori informazioni sulla mostra vi rimandiamo all’articolo su www.inabottle.it.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti