Hj Story

Andrew Hou, l’amore espresso tramite non parole ma immagini

Andrew Hou ha scelto di non mandare più messaggi d'amore alla moglie, ma dolci immagini che rappresentano la vita di coppia
Andrew Hou, l'amore espresso tramite non parole ma immagini

MILANO – Probabilmente esprimersi a parole non era il suo forte, per questo motivo Andrew Hou ha deciso di comunicare i propri sentimenti in un modo innovativo, tramite grafiche e immagini divertenti. Grazia a un articolo di huffingtonpost scopriamo meglio questo giovane artista. Inizialmente Andrew mandava alla moglie i classici SMS, ma poi in vista del compleanno dell’amata il marito ha deciso di farle una sorpresa e creare un blog per lei, in cui ha raccolto tutti i suoi disegni. Il blog, nato nel 2010, si chiama hj-story, dalle iniziale del nome coreano della moglie di Andrew. Inizialmente il blog doveva essere solo personale, ma il successo delle immagini è diventato virale e ad oggi sul profilo Instagram la pagina può vantare oltre 165mila followers.

 

Kate e io stiamo facendo una lunga vacanza in Canada e sta diventando piuttosto freddo qui! Siamo felici di trascorrere le vacanze con famiglia e amici, per fortuna l’amore e la felicità ci tengono al caldo!

 

 

Ho mangiato senza sosta durante il mio precedente viaggio in Canada e l’appetito di Kate continua a crescere durante i suoi ultimi giorni di gravidanza!

 

La mattina del 17 dicembre 2016 è nata la piccola scimmia Chase! Inizia un nuovo capitolo


 Le cose che facciamo per far ridere l’un l’altro a volte …

© Riproduzione Riservata