Sei qui: Home » Libri » Dimmi che segno sei e ti dirò quale personaggio di Harry Potter ti somiglia di più

Dimmi che segno sei e ti dirò quale personaggio di Harry Potter ti somiglia di più

Attraverso il vostro carattere e il vostro modo di essere vi diremo qual è il personaggio della saga che vi assomiglia di più

MILANO – Tutti i bambini, quando hanno iniziato a leggere “Harry Potter“, si sono chiesti a quale personaggio della saga assomigliassero di più. Per soddisfare la sete dei fan più accaniti, anche noi abbiamo realizzato degli speciali, dal il test per scoprire a quale personaggio della saga assomigliate di più a un articolo che ha cercato di capire i vostri gusti letterari in base alla vostra casa di magia preferita. Nel proseguire su questa strada, grazie a Bustle.com, proveremo a dirti quale personaggio di Harry Potter ti assomiglia di più in base al tuo segno zodiacale. Ecco 12 personaggi della saga, ognuno per un segno dello zodiaco.

.

1) Ariete – Ginny Weasley 

Ginny-Weasley

Sei una testa calda, ma anche se questo può sembrare un lato negativo della tua personalità implica che hai un grande carattere. Sei avventuroso e indipendente e sei molto bravo a gestire i rapporti, anche con le persone più grandi di te. Ah, un’altra cosa, non ti accontenti mai. Litigheresti sicuramente con Ginny Weasley. Il motivo? Perché avete lo stesso carattere. 

.

2) Toro –  Ron Weasley

Ron_Weasley

Sei affidabile e testardo, ma l’aspetto più bello di te è che sai essere un grande amico. Alcune persone potrebbero scambiarti per una persona poco profonda, ma non sei superficiale. Le tue emozioni sono più grandi di quello che si possa immaginare. Quando si tratta di amore, sei totalmente travolto dai sentimenti che non ti fanno ragionare. Parlare di te o di Ron vuol dire parlare della stessa persona.

.

3) Gemelli – Draco Malfoy 

Draco-Malfoy-Wallpaper-draco-malfoy-25527024-1024-768

Dispiace se sei un Gemelli, ma qualcuno doveva pur assomigliare a Draco Malfoy. Mentre i gemelli Weasley sono così energici e divertenti, i gemelli hanno due personalità come Malfoy. Lui vive una doppia vita, come te, e siete bravi entrambi a mantenere le apparenze. Siete osteggiati da tutti gli altri segni, ma questo solo perché sono gelosi della vostra energia mentale.

.

4) Cancro – Rubeus Hagrid

Rubeus_Hagrid

 

Sei una persona con un grande cuore. Amate la vostra famiglia e i vostri amici, anche gli animali domestici. A volte siete lunatici ed insicuri. Sicuramente siete delle persone sensibili anche se lo nascondete bene. Fedeli e amorevoli, all’interno del mondo magico di Harry Potter avete un alter ego, Hagrid. Vi è andata bene, no?

.

5) Leone – Harry Potter 

harry-potter-2

Sei il protagonista di ogni situazione senza che tu lo voglia. Non sei egocentrico anche se sei un leader naturale e le altre persone imitano il tuo comportamento, si fidano di te. Il lato positivo di essere al centro dell’attenzione è che si attraggono fedeli amici, che si farà di tutto per proteggere. Il lato negativo è che sembra che tutto, nel bene o nel male, sia causa tua. Per fortuna, hai la forza di carattere per superare qualsiasi tempesta. Il tuo identikit non poteva che corrispondere al protagonista della saga, il piccolo grande mago Harry.

.

6) Vergine – Hermione Granger 

Hermione-hermione-granger-30489604-2100-1401

 

Sei una persona perfezionista in tutto, forse troppo. Vieni ritenuta una persona pignola, ma non lo sei davvero.  In fondo , sei una persona incredibilmente compassionevole che si preoccupa di fare la cosa giusta prima di tutto. Non ti dispiace lasciare che le altre persone al centro della scena , ma quando è il tuo turno di brillare, sei luminoso. Come Hermione unisci un’incredibile forza a un genio smisurato.

.

7) Bilancia – Remus Lupin 

Lupin

 

Portate equilibrio in ogni situazione e le persone ti amano per questo. Cercate l’armonia in ogni situazione  e riesci a mantenere la calma anche quando la vita non risulta essere come la immaginavi. All’interno dell’universo potteriano, Remus Lupin è la persona che vi assomiglia di più.

.

8) Scorpione – Bellatrix Lestrange

bellatrix-lestrange

Non ve la prendete con il paragone con Beatrix, la vostra somiglianza con lei si basa sul fatto che entrambe siete appassionate, resistenti e con molta forza. Potete pensare quello che volete su Bellatrix Lestrange , ma non è priva di passione o di potere. Come lei sei fanaticamente fedele alle persone che ami.

.

9) Sagittario –  Sirius Black

timthumb (1)

Sei una persona espressiva e piena di un amore per la vita. Nessuno dovrebbe cercare di buttarvi giù il morale, perché sei un’anima inquieta, ma riesci a essere ottimista anche in tempi bui. Sei il segno più libero di tutti. Tu credi che tutto sia possibile. “Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari”, uno dei consigli di Sirius che sicuramente condividerai a pieno.

.

10) Capricorno – Severus Snape 

severus snape alan rickman hary potter 2 today tease 150608 a331468573cda45156990ab430cfadcb1

Sei il più paziente e ambizioso trai segni dello Zodiaco. Sei bravo ad aspettare che arrivi il tuo momento e  a perseverare nel raggiungere i tuoi obiettivi. Sei difficile da capire per le altre persone, ma a te non importa, sei autosufficiente. La tua ambizione ti può far sembrare una persona fredda, invece sei una persona che sa trasmettere amore. La tua perseveranza e cinismo, ti rende simile a Severus Snape. 

.

11) Acquario – Albus Dumbledore

3770585-9693277282-vlcsn-copy

Le persone che ti circondano potrebbero pensare che tu sia un po’ eccentrico, ma in realtà non lo sei. Sei saggio e sei sempre troppo impegnato a studiare il quadro generale delle cose perché tu possa essere sorpreso da qualche cosa. Hai uno spirito buono, capace di sacrificarsi per una causa superiore. A te spetta un paragone importante, quello con Albus. Sei un punto di riferimento e sei in grado di risolvere i problemi, sei un leader naturale. 

.

12) Pesci – Luna Lovegood

harry-potter-alan-rickman-piton-evanna-lynch

 

Sei il sognatore per eccellenza. Sei una persona sensibile e misteriosa che è sempre alla ricerca della “magia” nel mondo. Sei sicuramente anche molto creativa. Luna viene considerata “strana” dagli altri studenti per via dei suoi alquanto bizzarri modi di fare e forse lo sei stata considerata anche tu in passato. Nonostante questa sua reputazione, è amata dai suoi amici, in quanto profondamente schietta, aperta e straordinariamente arguta e intelligente, come prova il suo essere stata assegnata alla casa di Corvonero. Potrebbe essere la tua esatta copia.

© Riproduzione Riservata