Sei qui: Home » Intrattenimento » Instagram, 10 profili che ogni amante dei libri dovrebbe seguire

Instagram, 10 profili che ogni amante dei libri dovrebbe seguire

Ecco dieci profili sul famoso social che sono imperdibili per tutti gli amanti della lettura

MILANO – Su Instagram ormai si trovano account che trattano tutti gli argomenti che voi desideriate. Potete trovare gattini, paesaggi, celebritร  divertenti, piatti di cibo che sembrano opere d’arte e tutto che vi puรฒ venire in mente. A proposito, esistono profili per gli amanti della lettura? Certamente, il sito bustle.com ci segnala i 10 piรน interessanti e allo stesso tempo vi ricordiamo di visitare anche il nostro profilo instagram.

BOOK LOVERS – Instagram รจ diventato in poco tempo una piattaforma interessante per gli amanti dei libri. Diversi sono i motivi, ad esempio prima dell’estate il profilo @hotdudesreading aveva ottenuto risonanza internazionale postando bei ragazzi che leggono libri sulla metropolitana di New York. Ma non sono le uniche foto correlate al mondo dei libri: librerie, pub letterari, hotel letterari, composizioni di libri, citazioni  e libri in lettura. Vediamo insieme i 10 profili piรน interessanti in questo senso.

@hotdudesreading

f

Questo profilo non รจ รจ per tutti, ma verosimilmente per le donne che amano i libri e soprattutto i bei ragazzi.

 

@CatBlookClub

Immagine

Siete amanti dei libri e dei gatti? Allora siete quasi obbligati a seguire questo profilo. Troverete giornalmente gatti alle prese con le loro letture.

@DogBookClub

Immagine

Ami la lettura, ma non i gatti? Se sei un amante dei cani, non ti preoccupare, esiste un profilo anche per te!

@SubwayBookReview

Immagine

Un profilo davvero interessante in cui coloro che lo gestiscono chiedono alle persone che incontrano in metropolitana quale libro stanno stanno leggendo e che cosa ne pensano. Se cerchi il prossimo libro da leggere, non esitare, visita subito questo profilo e non rimarrai deluso.

 

@LilitsLittleLibrary

Immagine

Questo profilo รจ semplicemente per godere delle composizioni e accostamenti di libri di Lilit, una appassionata di lettura che ama condividere ciรฒ che legge con tutti.

 

@LitQuotesDaily

ImmagineUno spazio aggiornato quotidianamente con frasi tratte da libri o foto che ritraggono importanti citazioni letterarie.

 

@BookBaristas

Immagine

Un buon libro e un caffรจ per iniziare bene le giornate. Attenzione perรฒ, sia nel bene che nel male, ciรฒ che leggi la mattina potrebbe influenzarti per tutta la giornata.

 

@YoungAdultBookAddict

Immagine

Per i fan piรน accaniti della lettura, questo account puรฒ essere un punto di riferimento. Fantastiche composizioni a tema librario, ma non solo. Questo profilo organizza spesso concorsi e giveaway. Insomma, seguendolo potrete avere la possibilitร  di ricevere un libro direttamente a casa.

 

@StrandBookStore

Immagine

Questo รจ il profilo di una libreria di New York. Oltre a postare foto come questa, che svelano gli interni di questa fantastica libreria, il profilo viene aggiornato con suggerimenti di lettura e immagini divertenti sul mondo dei libri.

 

@TheParisReview

ImmagineQuesto profilo pubblica frasi famose di scrittori, parti di testo di libri affermati e addirittura passi di interviste ad autori celebri. Foto di animali e libri completano il quadro.

 

 

ยฉ Riproduzione Riservata