Sei qui: Home » Libri » Domani in libreria “After – Come mondi lontani”, il terzo capitolo della saga di Anna Todd

Domani in libreria “After – Come mondi lontani”, il terzo capitolo della saga di Anna Todd

Fenomeno mondiale di cui la Paramount Pictures ha già acquistato i diritti cinematografici, la fanfiction di Anna Todd disegna una storia d'amore ispirandosi a Harry Styles degli One Direction, cattivo ragazzo tutto fascino e sregolatezza. Dopo il successo dei primi due capitoli, ecco il terzo capitolo della saga.

MILANO – “After – Come mondi lontani” è il terzo volume della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo e domani torna in libreria. Una bella notizia per tutti i fan della saga che aspettano con ansia l’uscita di questo capitolo. In corso di pubblicazione in più di 30 Paesi e già Bestseller in Germania, Francia, Spagna e negli Stati Uniti.

AFTER 3, COME MONDI LONTANI – La trama del libro ricomincia da dove l’avevamo lasciata alla fine del secondo capitolo. La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. E l’unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma riuscirà questo bisogno l’uno dell’altra a superare tutti gli ostacoli?

8 settembre 2015

© Riproduzione Riservata