Sei qui: Home » Società » “#CaraMamma”, la campagna per manifestare l’affetto alla propria mamma sui social

“#CaraMamma”, la campagna per manifestare l’affetto alla propria mamma sui social

Parte la campagna social per rivalorizzare la cara vecchia abitudine di dichiarare il proprio affetto con testi, immagini e frasi

MILANO – Esprimere alla propria madre, nel giorno a lei dedicato, tutto il proprio affetto attraverso lettere, racconti, aforismi ed immagini. In vista della festa della Mamma parte la campagna social “Cara Mamma”, lanciata da Libreriamo per rivalorizzare la cara vecchia abitudine di dichiarare il proprio affetto in maniera tradizionale, attraverso la scrittura di lettere cartacee, racconti e frasi dedicate alla propria mamma.

COME PARTECIPARE – Con questa campagna, invitiamo tutti ad abbandonare la sintesi e la velocità degli attuali mezzi di comunicazione per dedicare più tempo e spazio alla scrittura capace di esprimere i propri sentimenti, tipica delle lettere di una volta. Per partecipare con una lettera basterà inviarla compilando il form sulla pagina dedicata di Libreriamo . Tutte troveranno spazio in un apposito blog dedicato alle lettere.  Chi volesse dedicare un racconto alla propria madre, dovrà andare nella sezione Scriviamo ed inviare il proprio racconto compilando l’apposito form. Per chi volesse dedicare alla propria mamma frasi, aforismi celebri o realizzati per l’occasione, accompagnate da immagini, possono postare la loro dedica sui profili social FacebookTwitter ed Instagram di Libreriamo con l’hashtag #CaraMamma e la mention @Libreriamo. Partecipate in numerosi!

SCRIVI UNA LETTERA ALLA TUA MAMMA – Scrivere una lettera nasce dall’urgenza di dire qualcosa che ci si porta dentro, di dare libero sfogo a quelle parole che si affollano e si impongono. L’urgenza della condivisione e del dono. Per esprimere il proprio affetto ed il proprio amore liberamente e rivolgersi alla propria mamma, chiunque può scrivere una lettera per dichiarare l’affetto al proprio genitore, dire quello che conta veramente (o quello che non avete mai avuto il coraggio di dirgli), trovare le parole adatte senza l’urgenza di spazi o tempi limitati, tipici degli attuali mezzi di comunicazione. Che non lo vediate da tempo o purtroppo non ci sia più, questa campagna ti dà l’opportunità di esprimere a tuo mamma ciò che provi o hai provato per lei.

© Riproduzione Riservata