CULTURA - Idee regalo per Pasqua

Pasqua, ecco alcune idee regalo originali per gli amanti della cultura

Manca poco più di una settimana a Pasqua, la la principale festività del cristianesimo che celebra la risurrezione di Gesù. La festa è celebrata in tutto il mondo, spesso è accompagnata dalla consegna di un regalo simbolico al proprio caro...

MILANO – Manca poco più di una settimana a Pasqua, la la principale festività del cristianesimo che celebra la risurrezione di Gesù. La festa è celebrata in tutto il mondo, spesso è accompagnata dalla consegna di un regalo simbolico al proprio caro. Per chi volesse giocare con la fantasia e allontanarsi dal classico ‘Uovo di Pasqua’, abbiamo pensato di proporvi una particolare selezione di regali che un amante della cultura non può non apprezzare. Se volete visualizzare altri prodotti ispirati all’arte ed alla lettura, potete trovarli su Bloost, il primo concept e-store pensato per tutti gli amanti

 

 

PENNE CROSS

E’ la penna usata da uno dei personaggi più celebri: il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Parliamo delle eleganti e prestigiose penne Cross, le penne stilografiche e a sfera celebri in tutto il mondo e di ottima qualità. Esclusive ed eleganti, queste penne non possono mancare nell’ ‘Uovo di Pasqua’ di tutti i collezionisti ed appassionati di scrittura. Le trovate qui.

 

 

PENNA MADEMOISELLE CARAN D’ACHE

Per chi volesse regalare una penna prestigiosa ad una donna, ecco la penna ideale per scrivere dichiarazioni d’amore, lettere appassionate e auguri sentiti. O semplicemente per regalare alla lettrice/scrittrice a cui volete fare un pensiero per questa Pasqua un oggetto di grande raffinatezza ed eleganza. La trovate qui.

 

COLLANE ANTICA MURRINA

Artigianalità di forme, trasparenze e colori da indossare a regola d’arte. Ogni gioiello di Antica Murrina è frutto di una sintesi di tradizione artigianale e di vocazione stilistica attenta alla moda e alle tendenze. Un regalo adatto a tutte le amanti della cultura che amano abbinare per il loro look eleganza e creatività senza rinunciare a innovazione e stile.

DISC’O’CLOCK

Il regalo adatto ad un amante dell’arte, e a tutti coloro che per questa Pasqua vogliono trovare nel loro ‘Uovo’ un oggetto po’ stravagante ed originale. Parliamo dei Disc’o’clock, gli orologi in vinile eco-friendly dal design originale. Si tratta di una collezione di orologi da parete capaci di dare alla casa il giusto tocco vintage, come il Disc’o’clock Vespa Classic Collection.

BORSE LIBRO DI MARIA CARACCIOLO

Fatte a mano con tanto amore, le Borse Libro realizzate da Maria Marigliano Caracciolo si ispirano ai grandi classici della letteratura, rivisitati in chiave glamour. Originali ‘Book Clutch’ che replicano le fattezze di celebri opere che hanno fatto la storia della cultura e che oggi rivivono, facendosi ammirare tra le mani delle celebrities più affermate. il regalo ideale per tutte le donne che vogliono ‘portare’ la cultura e la propria passione per i libri sempre con sé.

 

 

CHIANTI RUFFINO JANINE LIMITED EDITION
Vuoi fare un regalo all’insegna del buon vino e l’arte? Esiste un regalo capace di conciliare entrambe le sue passioni: parliamo del Chianti Ruffino Janine Limited Edition, l’unico Chianti a essere esportato negli Stati Uniti, disponibile in una versione unica, in edizione limitata, realizzata dall’artista contemporaneo Clet. Ruffino Chianti rappresenta un simbolo di bontà e costanza qualitativa per tutta la denominazione Chianti  DOGC. Un regalo originale ed unico, che potete trovare qui.

 

 

BORSA PER NEOMAMME BREVI

Se l’amante dell’arte e della cultura a cui volete fare un regalo è da poco diventata mamma, le borse per neomamme realizzate da Brevi sono il pensiero giusto per lei. Diversi i modelli disponibili: la Borsa Fasciatoio Black, la Borsa Fasciatoio Red e quella in versione Verde, tutti ispirati all’arte di Keith Haring, uno dei maggiori esponenti del movimento culturale di artisti che a New York negli anni ’80 ha dato vita alla cultura ‘urban street’.

 

28 marzo 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti