CULTURA - Disponibile per Android, presto anche su iOS

Libreriamo, arriva l’app pensata esclusivamente per gli amanti dei libri e della cultura

Libreriamo diventa sempre più digital e social. La piazza digitale per chi ama i libri e la cultura da oggi è disponibile anche su dispositivi mobile in una versione grafica appositamente realizzata per i telefonini di ultima generazione grazie all'apposita app 'Libreriamo'...

Da questo momento è disponibile su tutti i sistemi Android l’app del sito, per avere tutte le news e le novità editoriali sempre con sè sul proprio dispositivo mobile. Presto anche la versione iOS per iPhone e iPad

MILANO – Libreriamo diventa sempre più digital e social. La piazza digitale per chi ama i libri e la cultura da oggi è disponibile anche su dispositivi mobile in una versione grafica appositamente realizzata per i telefonini di ultima generazione grazie all’apposita app ‘Libreriamo’. Correte sul vostro Play Store a scaricarla per rimanere sempre aggiornati con tutto ciò che accade relativo al mondo della cultura direttamente sui vostri smartphone e tablet. Presto disponibile anche la versione IOS per iPhone e iPad.

SEMPRE CONNESSI – Compatibile su tutte le piattaforme con sistema Android, ora il sito di Libreriamo è più facile ed intuitivo da scorrere e leggere mentre si è fuori casa o in viaggio e non ci si vuole perdere le ultime news relative al mondo dell’editoria e della cultura. L’impostazione grafica, a scorrimento verticale, permette di trovare in cima  gli ultimi articoli pubblicati e, scorrendo, consente di vedere le diverse sezioni Blog, Book Camp e tutto ciò che mette a disposizione Libreriamo. La app Libreriamo permette anche di interfacciarsi direttamente con le sue pagine social, vero fulcro della community di book & culture lovers che si è venuta a creare in circa due anni e mezzo, e in particolare con Facebook, Twitter, Youtube e Instagram.

COMMUNITY IN EVOLUZIONE – Sempre in continua evoluzione la community di Libreriamo, la piazza digitale che conta all’interno della sua community oltre 170mila fan su Facebook, quasi 14500mila follower su Twitter e costanti interazioni sui diversi canale Youtube, Instagram, Linkedin, Pinterest. Da oggi, è possibile quindi fruire in qualsiasi momento della giornata dei contenuti del sito di Libreriamo, semplicemente collegandosi dal proprio telefonino.  

12 gennaio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti