Booksnews, il canale Instagram che rende i libri protagonisti

E’ nato Booksnews, il canale Instagram dedicato ai libri. I fondatori sono accomunati da una stessa passione: la lettura. Da questo interesse è nata l’idea di creare un canale che potesse diventare luogo di scambio di opinioni e di idee ma, soprattutto, di libri

MILANO – E’ nato Booksnews, il canale Instagram dedicato ai libri. I fondatori sono accomunati da una stessa passione: la lettura. Da questo interesse è nata l’idea di creare un canale che potesse diventare luogo di scambio di opinioni e di idee ma, soprattutto, di libri. Nel giro di soli 20 giorni i followers sono oltre 4000 e, ora dopo ora, crescono sempre di più.

UN CANALE INSTAGRAM APPREZZATO ANCHE DAI VIP – Booksnews ha un pubblico molto attivo, alla costante ricerca di consigli di lettura. Molti sono i complimenti che riceve il canale: ciò che spicca è la novità dei suoi contenuti, la freschezza degli argomenti e l’idea innovativa alla base della pagina stessa.
Anche i volti noti dello spettacolo hanno notato Booksnews e lo seguono con passione; si citano personalità quali Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Eros Ramazzotti, Michela Coppa, Daniele Bossari, Roberto Bolle, Filippo Magnini e Gabriele Parpiglia, solo per fare qualche nome.

BEST SELLER E LIBRI D’ELITE – I libri che vengono presi in considerazione da Booksnews sono i più svariati: storie d’amore, romanzi, thriller, gialli, biografie. Tutti i best seller, i libri che hanno conquistato il cuore di miliardi di lettori in tutto il mondo, ma anche libri d’elite, poco conosciuti e, non per questo, meno belli.
La parola d’ordine è solo una: passione. L’obiettivo del team di Booksnews è proprio di riuscire a diffonderla tra tutti i suoi followers.
Per seguire Booksnews su Instagram bisogna cercare su mobile @booksnews e su web digitate instagram.com/booksnews.

5 febbraio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti