Dopo i due primi appuntamenti, domani si ripropone lโiniziativa dedicata alla promozione della lettura in programma tutti i secondi giovedรฌ del mese
MILANO – Case editrici, scrittori, critici, blogger letterari, ma soprattutto i lettori stessi, i booklovers. Sono stati questi i protagonisti del successo dei primi due appuntamenti di #vivailibri, lโiniziativa lanciata da Libreriamo in occasione del suo primo anniversario su Twitter come campagna sociale no profit da realizzare in condivisione con il popolo dei social network. Domani secondo appuntamento con lโhashtag dedicato ai libri che partirร dal profilo @Libreriamo ma che lascia liberi tutti di dire la propria sullโargomento.
Partecipare alla campagna sociale no profit in condivisione รจ semplicissimo. Per promuovere la lettura in 140 caratteri basta twittare una frase, un pensiero, una citazione, un claim a sostegno della lettura e dei libri e in cui sia sempre presente lโhashtag #vivailibri. I tweet piรน originali, divertenti, emozionali diventeranno oggetto di una pubblicitร sociale che Libreriamo realizzerร e che cercherร di far vivere dentro e fuori la rete chiedendo il sostegno a quotidiani e magazine digitali e cartacei.
Naturalmente, tutti coloro che vorranno potranno avviare una conversazione anche sul profilo twitter @Libreriamo in cui tutti gli amanti dei libri e della lettura possono โoffrireโ un loro tweet a sostegno di questo importante fine. Si รจ liberi di scrivere ciรฒ che si vuole, un claim, una citazione, una frase, uno slogan, lโimportante รจ portare avanti una campagna di sensibilizzazione che nasce dagli stessi booklovers.
Lโiniziativa viene riproposta tutti i secondi giovedรฌ del mese, nella convinzione che sia necessaria una continua e ripetuta sensibilizzazione sullโargomento, in quanto per creare un forte movimento di opinione non basti un solo appuntamento, ma si debba insistere.
12 giugno 2013
ยฉ RIPRODUZIONE RISERVATA