Sogni letterari

Un libro al mese per tutta la vita, il premio messo in palio da una libreria londinese

Quale lettore non sognerebbe ricevere un libro in regalo ogni mese per tutta la sua vita? Grazie all'iniziativa di una libreria londinese questo sogno potrebbe diventare realtà
Un libro al mese per tutta la vita, il premio messo in palio da una libreria londinese

MILANO – Se poteste esprimere un desiderio, non vi piacerebbe avere una fornitura a vita di libri da leggere? La libreria di Londra  Heywood Hill ha lanciato un concorso che permette di vincere proprio questo:ricevere in regalo libri di ogni tipo per il resto della vostra vita.

COME PARTECIPARE – Il quotidiano inglese The Guardian ha spiegato che fino al 31 ottobre di quest’anno, i lettori di tutto il mondo possono prendere parte al concorso “The Library of a Liferime Prize Draw” semplicemente compilando un modulo online. La fortunatissima persona che verrà sorteggiata tra i partecipanti riceverà un libro recentemente pubblicato e scelto appositamente dai librai in base alle preferenze del vincitore, una volta al mese per tutta la vita. Se non abitate a Londra poco importa, il concorso è rivolto ai lettori di tutto il mondo.

LA LIBRERIA – La libreria indipendente Heywood Hill ha deciso di lanciare questo concorso per festeggiare i suoi 80 anni. Aperta nell’agosto del 1936, il bookshop londinese vende libri nuovi e usati, e anche volumi di antiquariato. The Library of a Lifetime Prize Draw è ispirato ad un servizio di abbonamento che la libreria fornisce da anni, spedendo con frequenza libri ai propri clienti. La Heywood Hill ha previsto anche un secondo ed un terzo premio: un abbonamento annuale e un libro al mese per un anno. Se oggi vi sentite particolarmente fortunati, dovreste provare a partecipare, non capita tutti i giorni di avere l’occasione di ricevere libri in regalo per una vita intera.

 

Photo credit: Theguardian.com

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Commenti