Un Halloween in compagnia di Geronimo Stilton e de ”Il tenebroso libro dei mostrilli”

Un consiglio per Halloween ai piccoli grandi amanti dei libri: per trascorrere la serata con una compagnia degna delle atmosfere stregate di questa notte, rivolgetevi a Geronimo Stilton. Approdato in libreria con ''Il tenebroso libro dei mostrilli'', in occasione di questo 31 ottobre Geronimo Stilton conduce i suoi lettori all'avventurosa scoperta degli amici più bizzarri che ci siano...

Il Topo tanto amato dai bambini accompagna i piccoli lettori in una nuova avventura per Halloween

 

MILANO – Un consiglio per Halloween ai piccoli grandi amanti dei libri: per trascorrere la serata con una compagnia degna delle atmosfere stregate di questa notte, rivolgetevi a Geronimo Stilton. Approdato in libreria con “Il tenebroso libro dei mostrilli”, in occasione di questo 31 ottobre Geronimo Stilton conduce i suoi lettori all’avventurosa scoperta degli amici più bizzarri che ci siano. Una storia ricca di colpi di scena e divertimento, che contiene un messaggio importante: per essere amici non è necessario essere uguali.
 
TRAMA – Nel libro, Tenebrosa e Geronimo intraprendono insieme un lungo viaggio verso l’Orrida Valle, oltre i gelidi Monti dello Yeti Spelacchiato, per riportare a casa Birbillo, un piccolo e tenero mostrillo lasciato misteriosamente sulla soglia di Castelteschio… Scopriranno così i tremendi segreti del Lago Blurpone, dei Mostralberi e della Scala Storta, e faranno la conoscenza di nuovi, bizzarri amici mostruosi.

 

LA MOSTROGUIDA – In fondo al libro i piccoli lettori troveranno un’appendice tutta dedicata alla vita e ai segreti dei mostrilli, piena di curiosità e activity: una “stratopica mostroguida” per scoprire i segreti e le abitudini di ogni mostrillo, con il diploma di “Migliore Amico dei Mostrilli”.

 

I SUCCESSI DI GERONIMO STILTON – Un’altra avventura va così ad aggiungersi all’invidiabile curriculum di uno dei Topi più amati dai bambini, che non delude mai i suoi fan. Nato a Topazia (Isola dei Topi),  è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi. Ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il Premio Topitzer per lo scoop “Il mistero del tesoro scomparso”. I suoi libri, tradotti in 36 lingue, hanno venduto più di 23 milioni di copie soltanto in Italia e 74 milioni di copie in totale nel mondo.

 

31 ottobre 2012

© Riproduzione Riservata
Commenti