Sei qui: Home » Libri » Sophie Kinsella torna in autunno in libreria con ”I love shopping a Hollywood”

Sophie Kinsella torna in autunno in libreria con ”I love shopping a Hollywood”

Torna in libreria Becky Bloomwood e le sue disavventure ideate da Sophie Kinsella. I fan della serie ideata dalla celebre autrice inglese dovranno attendere il prossimo autunno per leggere il nuovo capitolo della serie “I love shopping”...

Dopo quattro anni d assenza, torna l’amatissima Becky Bloomwood, il personaggio creato dalla celebre scrittrice britannica Madeleine Wickham, meglio nota con lo pseudonimo di Sophie Kinsella

 

MILANO – Torna in libreria Becky Bloomwood e le sue disavventure ideate da Sophie Kinsella. I fan della serie ideata dalla celebre autrice inglese dovranno attendere il prossimo autunno per leggere il nuovo capitolo della serie “I love shopping” (in inglese The Shopaholic), vero caso editoriale, diventato un successo planetario anche grazie all’ omonimo film portato sui grandi schermi nel 2009 e interpretato dalla deliziosa Isla Fisher.

QUALCHE ANTICIPAZIONE – Il nuovo libro si chiamerà “I love shopping a Hollywood”. Becky Bloomwood non sta più nella pelle, parte per Hollywood, coronando il sogno di una vita! È comprensibilmente molto gasata. Il marito Luke è lì per lavoro e lei e la piccola Minnie lo seguono. Becky ha per la testa mille idee, ma una cosa è certa: vuole diventare la stilista più amata dalle star!

L’AUTRICE – Prima di diventare una scrittrice di successo, Madeleine Wickham, alias Sophie Kinsella, era una giornalista economica. Per Mondadori ha pubblicato I love shopping (2000), che è diventato in breve tempo un bestseller sia in Italia che all’estero, I love shopping a New York (2002), I love shopping in bianco (2002), Sai tenere un segreto? (2003), I love shopping con mia sorella (2004), La regina della casa (2005), I love shopping per il baby (2007), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma (2009), I love mini shopping (2010), Ho il tuo numero (2011), Fermate gli sposi! (2013). Vive a Londra con il marito e cinque figli.

28 giugno 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata