Sei qui: Home » Libri » Salone del Libro di Torino, gli appuntamenti di Multiplayer.it Edizioni

Salone del Libro di Torino, gli appuntamenti di Multiplayer.it Edizioni

Dare visibilità e respiro ai tanti volti dell'intrattenimento, dai libri ai videogiochi, è questo che si propone da sempre Multiplayer.it Edizioni. La casa editrice ternana conferma la sua presenza al Salone del Libro di Torino, ponendosi questa volta a metà strada tra innovazione e tradizione...
La casa editrice ternana sarà presente al Salone del Libro con alcuni dei suoi autori tra cui Tullio Avoledo
TORINO – Dare visibilità e respiro ai tanti volti dell’intrattenimento, dai libri ai videogiochi, è questo che si propone da sempre Multiplayer.it Edizioni. La casa editrice ternana conferma la sua presenza al Salone  del Libro di Torino, ponendosi questa volta a metà strada tra innovazione e tradizione. L’idea è quella di parlare con parole di carta a lettori sempre più digitali e digitalizzati. A book to the future due appuntamenti da segnare in agenda.
VENERDI’ 17 MAGGIO –Venerdì 17, ore 18, incontro con Tullio Avoledo, Alessandra Contin, Luca Crovi, Massimo Gardella, Roberto Recchioni, Paolo Roversi, Simone Sarasso e Matteo Strukul. Il gruppo di autori parlerà di "La realtà in gioco. Storie straordinarie per vite ordinarie". 
SABATO 18 MAGGIO – Sabato 18, invece, è la volta della presentazione del progetto "Dragonero. Le mille forme dell’intrattenimento". Massimo Cranchi, Luca Enoch, Giancarlo Olivares, Andrea Pucci e Stefano Viette illustrano al pubblico come fumetti, videogiochi, libri e giochi interattivi possano integrarsi gli uni con gli altri e far parte di un unico grande disegno. 
Roberta Turillazzi
17 maggio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© Riproduzione Riservata