Sei qui: Home » Libri » Ray Villafane, il ”Picasso” delle zucche più famoso al mondo

Ray Villafane, il ”Picasso” delle zucche più famoso al mondo

Diventato celebre grazie alla diffusione delle sue opere sui social network, Ray Villafane è probabilmente lo scultore di zucche più famoso al mondo. Talmente celebre, da aver vinto il Food Network's Challenge Show...

Ray Anthony Villafane, classe 1969, è un artista americano che vive in Arizona, specializzato in scultura. Forse il suo nome non vi dice granché, ma la sua particolarità è che scolpisce soprattutto zucche in 3D, e quindi quale miglior occasione per scoprire le sue opere se non oggi che è Halloween?

MILANO – Diventato celebre grazie alla diffusione delle sue opere sui social network, Ray Villafane è probabilmente lo scultore di zucche più famoso al mondo. Talmente celebre, da aver vinto il Food Network’s Challenge Show (nella sezione zucche oltraggiose) nel 2007, nel 2009 e nel 2010. Nel 2011, ha scolpito la più grande zucca a forma di zombie, quasi 825 kg di peso. E allora, cosa ne dite di scoprire queste vere e proprie opere d’arte? Tutte le immagini sono di proprietà dello Studio Villafane.

31 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata