Luoghi magici

Nook Cafè, il locale a tema dedicato ai lettori di Harry Potter

Si trova nelle Filippine il primo locale interamente dedicato alle avventure del maghetto, dove è possibile gustare burrobirra mentre si svogliano i libri di Harry Potter
Nook Cafè, il locale a tema dedicato ai lettori di Harry Potter

MILANO – Chi ha sempre desiderato immergersi nel magico mondo di Harry Potter dovrebbe fare un giro dentro al Nook Cafè, il primo locale interamente dedicato alle avventure del maghetto che sta lasciando senza fiato i lettori di tutto il mondo.

NOOK CAFE – Il locale si trova nella città di Quezon, nelle Filippine ed attrae ogni giorno tantissimi turisti provenienti da tutto il mondo. Al Nook Cafè si possono provare tante prelibatezze create dalla penna di J.K. Rowling, tra cui la burrobirra, le gelatine tutti i gusti più uno e le cioccorane. Il locale è sempre pieno e per entrarci bisogna fare tantissima coda e prenotarsi con largo anticipo. L’edificio è piccolo ma molto confortevole e, una volta entrati, capirete che, nonostante la lunga attesa, ne è valsa proprio la pena.  

L’ATMOSFERA- L’interno del locale è interamente arredato con disegni ed oggetti che richiamano il mondo di  Hogwarts, come disegni di civette e gufi ed attrezzatura da Quidditch. Inoltre, il Nook Cafè ha anche un suo personale ripostiglio del sottoscala in cui gli ospiti possono fermarsi per vivere l’emozione di essere veramente a casa di Harry. E’ anche possibile svogliare i libri del maghetto in ogni momento e c’è anche un intero spazio dedicato alla vendita di oggetti “magici” tratti dalla saga da poter portare a casa per ricordo.

 

 

© Riproduzione Riservata
Commenti