LIBRERIE - Punto vendita Newton Compton

Newton Compton La Libreria, si inaugura oggi il primo punto vendita dell’editore romano

Si inaugura oggi a Roma la prima libreria Newton Compton. Il punto vendita, in collaborazione con Librerie Arion, si trova in viale Eritrea 72. Per la presentazione di questa nuova realtà commerciale saranno presenti l’editore Raffaello Avanzini...

Apre oggi a Roma il primo punto vendita dell’editore Newton Compton, in collaborazione con Librerie Arion

 

MILANO – Si inaugura oggi a Roma la prima libreria Newton Compton. Il punto vendita, in collaborazione con Librerie Arion, si trova in viale Eritrea 72. Per la presentazione di questa nuova realtà commerciale saranno presenti l’editore Raffaello Avanzini e alcuni degli autori più rappresentativo della casa editrice romana, che ha appena festeggiato i suoi 45 anni.

 

NUOVE LIBRERIE – “Oggi assistiamo alla concentrazione dei grandi gruppi editoriali, mentre le aziende indipendenti si trovano nella difficoltà di rispondere in modo competitivo a queste grandi concentrazioni – ha dichiarato Roberto Avanzini, Amministratore Delegato di Newton Compton Editori, all’Ansa – L’apertura di Newton Compton La Libreria è la risposta di un editore e di un libraio indipendenti a questa situazione.” Newton Compton La Libreria segna l’esordio di un progetto che mira all’apertura di una rete di librerie dedicate alla produzione dell’editore romano sul territorio italiano.

 

10 aprile 2015

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti