Il nuovo romanzo di Paul Hawkins

Nel 2017 uscirà il nuovo romanzo di Paula Hawkins, l’autrice della Ragazza del treno

La casa editrice Piemme ha annunciato che nel 2017 pubblicherà "Into the Water", il nuovo attesissimo romanzo di Paula Hawkins
Nel 2017 uscirà il nuovo romanzo di Paula Hawkins, l'autrice della Ragazza del treno

MILANO – La casa editrice Piemme ha annunciato che nel 2017 pubblicherà “Into the Water”, il nuovo attesissimo romanzo di Paula Hawkins, autrice del bestseller internazionale “La ragazza del treno“. Nel nuovo libro la Hawkins racconta una storia di suspense psicologica sulle mille facce della verità. Al centro, una famiglia che rischia di annegare nei propri segreti.

UNA LETTURA CHE SORPRENDE – “’Into the Water’ è una lettura che sorprende a ogni pagina”, ha commentato l’editor americana Sarah McGrath. “Come ne ‘La ragazza del treno’, anche qui gli omicidi commessi sono parte di una storia più grande. ‘Into the Water’ ci racconta gli inganni della memoria e i modi in cui il passato si insinua pericolosamente nel presente e nel futuro”. “Ancora una volta Paula esplora le affascinanti profondità della nostra mente”, ha raccontato l’editor inglese Sarah Adams “ricordandoci che di rado le cose sono come appaiono e spingendoci a indagare la realtà intorno a noi”. “Un libro originale e coraggioso” ha detto l’agente di Paula Hawkins, Lizzy Kremer.

LA STORIA – Forte della potenza narrativa dimostrata nel primo libro, Paul Hawkins racconta una storia complicata che comincia col ritrovamento, a distanza di poche settimane l’uno dall’altro, dei corpi senza vita di una madre single e della figlia adolescente. Come ne “La ragazza del treno”, “Into the Water” nasce da una profonda e potente comprensione degli istinti umani e dei danni che questi ultimi possono causare.

 

Il romanzo uscirà negli Stati Uniti e in Inghilterra il 2 maggio 2017.

© Riproduzione Riservata
Commenti