Narrativa straniera e saggistica: le novità di Rizzoli First per questo Natale

Rizzoli First, la collana ebook digital first, che comprende esclusivamente titoli in anteprima digitale, estende la sua offerta alla narrativa straniera e alla saggistica: sono fissate per questo dicembre le uscite del bestseller mondiale di Gillian Flynn, del romanzo di Neil Gordon e di un nuovo saggio di Guia Soncini...

La collana ebook digital first di Rizzoli lancia questo dicembre in anteprima digitale i romanzi di Gillian Flynn e Neil Gordon e il nuovo saggio di Guia Soncini, che usciranno in libreria a gennaio

MILANO – Rizzoli First, la collana ebook digital first, che comprende esclusivamente titoli in anteprima digitale, estende la sua offerta alla narrativa straniera e alla saggistica: sono fissate per questo dicembre le uscite del bestseller mondiale di Gillian Flynn, del romanzo di Neil Gordon e di un nuovo saggio di Guia Soncini.

GLI ANTECEDENTI: OTTAVIANO E LENZI – Dopo i successi ottenuti con il lancio in anteprima digitale dei romanzi di Giulia Ottaviano – “L’amore quando tutto crolla” è stato pubblicato contemporaneamente in italiano e inglese in Europa e negli Stati Uniti – e di Umberto Lenzi, una serie di quattro gialli, Rizzoli rilancia in occasione del Natale la propria offerta di titoli in esclusiva ebook con la narrativa straniera e la saggistica di intrattenimento.

IL BEST SELLER DI GILLIAN FLYNN – Da domani sarà disponibile in digitale un thriller psicologico che in USA ha venduto due milioni di copie ed è stato tradotto in altri 30 Paesi: “L’amore bugiardo” di Gillian Flynn, un romanzo a due voci e un’incursione impietosa nel lato oscuro di ogni matrimonio, che uscirà anche in versione cartacea in libreria a gennaio 2013.

IL ROMANZO DI NEIL GORDON – Dal 20 dicembre, sempre in anteprima digitale, il romanzo “La regola del silenzio” di Neil Gordon. L’ebook esce in contemporanea con l’omonimo film di Robert Redford, che nel cast annovera, oltre al regista stesso, anche Shia LaBeouf e Susan Sarandon.

LA SAGGISTICA: GUIA SONCINI – Nella saggistica di costume infine, Rizzoli First lancia il primo esperimento di ebook non fiction a puntate, “I mariti delle altre” di Guia Soncini, che svela senza ipocrisie la fenomenologia dell’adulterio e che uscirà a gennaio anche in libreria. La prima parte del saggio di Guia Soncini, “I mariti delle altre – Lui”, è disponibile on line già dal 6 dicembre. Seguiranno “I mariti delle altre – Lei”, seconda parte, il 13 dicembre  a “I mariti della altre –L’altra” il 20 dicembre.

CANALI DI VENDITA – Tutti gli ebook saranno in vendita su LibreriaRizzoli.it, iBookstore, Amazon.it, Google Play, Kobo, IBS.it, LaFeltrinelli.it e sui principali store on line.

 

12 dicembre 2012

© Riproduzione Riservata
Commenti