La rivoluzione per il self-publishing

Mondadori porta l’esperienza del self-publishing in libreria

Nasce una nuova partnership nel mondo dei libri, tra Youcanprint e Mondadori Direct: una vera e propria rivoluzione nel mondo del self-publishing. La mission di Youcanprint è quella di rendere qualsiasi opera auto pubblicata...

Il self-publishing arriva in libreria grazie all’accordo tra Mondadori Direct e Youcanprint: ogni opera auto-pubblicata potrà essere ordinabile nei prestigiosi punti vendita Mondadori, Gulliver ed Edicolè.

MILANO – Nasce una nuova partnership nel mondo dei libri, tra Youcanprint e Mondadori Direct: una vera e propria rivoluzione nel mondo del self-publishing. La mission di Youcanprint è quella di rendere qualsiasi opera auto pubblicata ordinabile online e offline ovunque e in maniera facile. Per questo motivo Youcanprint ha stipulato un accordo innovativo per l’intero settore del self-publishing con Mondadori Direct, la più grande rete di librerie di proprietà e in franchising in Italia.

SELF-PUBLISHING – Autopubblicare un libro, o fare self publishing, è il modo di pubblicare un libro senza ricorrere ad un editore. Il self publishing si basa sulla presenza di un sito o piattaforma on line dove l’autore ha la possibilità di creare il proprio libro e poi di metterlo in vendita.

COME FUNZIONA – I siti di self publishing permettono di accedere alla pubblicazione di un libro senza barriere, aumentando enormemente la platea di quanti possono pubblicare.Il libro diventa una forma libera di espressione delle idee e della creatività delle persone.

LA MISSION DI YOUCAN PRINT E MONDADORI DIRECT – La mission di Youcanprint è quella di rendere qualsiasi opera auto pubblicata ordinabile online e offline ovunque e in maniera facile. Per questo motivo Youcanprint ha stipulato un accordo innovativo per l’intero settore del self-publishing con Mondadori Direct, la più grande rete di librerie di proprietà e in franchising in Italia. La partnership tra Youcanprint e il leader nel retail librario italiano rappresenta quindi una rivoluzione nel self-publishing e permetterà ad ogni opera auto-pubblicata di essere ordinabile nei prestigiosi punti vendite Mondadori, Gulliver ed Edicolè.

26 giugno 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti