Cambi al vertice LIM

Librerie Indipendenti Milano, rinnovato il consiglio direttivo

I progetti e le attività delle Librerie Indipendenti Milanesi non si fermano ma si rinnovano, anche nella struttura associativa. La LIM, associazione milanese di librerie indipendenti...

Samuele Bernardini della Libreria Claudiana è stato eletto alla presidenza del consiglio direttivo

MILANO – I progetti e le attività delle Librerie Indipendenti Milanesi non si fermano ma si rinnovano, anche nella struttura associativa. La LIM, associazione milanese di librerie indipendenti, inizia il suo secondo anno di attività e rinnova gli incarichi interni. Samuele Bernardini, della Libreria Claudiana, è stato eletto alla presidenza del consiglio direttivo. Subentra a Guido Duiella, della Libreria Popolare, che è stato presidente nel primo anno di attività. Nel consiglio direttivo dell’associazione sono stati eletti: lo stesso Guido Duiella, Monica Gariboldi della Libreria Monti in Città, Elena Ferrario della Libreria Libet, Angelo Pirocchi della Libreria Militare.

LA PIU’ GRANDE LIBRERIA DI MILANO – La LIM è un’Associazione di librerie indipendenti della città: sono attività diverse tra loro per proposta, caratteristiche e dimensioni, ma unite dalla stessa passione per il libro e la lettura e che insieme costituiscono la più grande e articolata libreria di Milano. Non sono solo un posto per acquistare libri, ma anche luoghi di incontro e discussione, con tante proposte diverse per tutti. Ogni libreria è un universo da esplorare, nato dalla passione e dall’impegno di chi ci lavora. Sono tante e diverse tra loro: sono il contrario di una cultura omologata e standardizzata. Per questo è bello scoprirle. Una a una.

LIBRERIE ASSOCIATE – Le librerie associate a LIM sono: Aleph, Borsa del Fumetto, Centofiori, Claudiana, Del convegno, Delle donne, Dello spettacolo, Dello sport, Di quartiere, Il domani, Il Libro libreria internazionale, Isola libri, Les mots, Libet, Linea d’ombra, Linea di confine, Lirus, Militare, Monti in città, Nuovo Trittico, Popolare di via Tadino, Scientifica, Temporibus illis, Trovalibri, 6 rosso.

26 marzo 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti