Sei qui: Home » Libri » Librerie » Librerie Giunti al Punto, torna quest’anno una nuova campagna di sensibilizzazione alla lettura

Librerie Giunti al Punto, torna quest’anno una nuova campagna di sensibilizzazione alla lettura

Anche quest'estate le librerie Giunti al Punto, per il quarto anno consecutivo, lanciano una campagna di sensibilizzazione alla lettura: l'iniziativa del prossimo agosto, ''Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!'' è volta ad arricchire le scuole italiane di nuovi volumi...
Partirà il prossimo agosto l’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!”, volta a donare nuovi volumi alle scuole italiane

MILANO – Anche quest’estate le librerie Giunti al Punto, per il quarto anno consecutivo, lanciano una campagna di sensibilizzazione alla lettura: l’iniziativa del prossimo agosto, “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!”  è volta ad arricchire le scuole italiane di nuovi volumi.

LE EDIZIONI PRECEDENTI – La campagna di quest’anno segue quella del 2012, “Dona un libro alla biblioteca della tua città”, grazie alla quale sono stati donati 96.406 libri alle biblioteche pubbliche. Quella del 2011, “In ospedale c’è un bambino che…”, ha fatto recapitare 113.885 libri nei reparti pediatrici degli ospedali italiani.  E nel 2010, con “Regala un libro all’Aquila”, sono stati raccolti 37.420 libri per la ricostruzione delle biblioteche d’Abruzzo distrutte dal sisma del 2009.

COME DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO – Per partecipare alla campagna, dal 1° al 31 agosto 2013, si potrà scegliere un libro nelle librerie Giunti al Punto di tutta Italia e donarlo alle scuole della propria città. Su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa si riceverà il 15% di sconto. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal 1° al 30 settembre si riceverà un ulteriore sconto del 15% sui nuovi acquisti. Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà centri di raccolta all’interno delle librerie, dove il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.

16 luglio 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti
Precedente

Incipit, equilibrio, energia!

Jerry Uelsmann, il maestro che ha rivoluzionato il linguaggio fotografico

Successivo

Lascia un commento