L’ebook vincitore di IoScrittore 2013 ai vertici delle classifiche di vendita on line

''Le colpe degli altri'' di Vittorio De Grassi, il primo ebook vincitore dell'edizione 2013 del torneo letterario IoScrittore, ha raggiunto in breve tempo i vertici delle principali classifiche di vendita...

MILANO – ‘Le colpe degli altri‘ di Vittorio De Grassi, il primo ebook vincitore dell’edizione 2013 del torneo letterario IoScrittore, ha raggiunto in breve tempo i vertici delle principali classifiche di vendita.

IL POSIZIONAMENTO NELLE CLASSIFICHE DI VENDITA – Il titolo è stato:

n. 1 su Kobo (sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2014);
n. 1 e nella top 10 dei più venduti degli ultimi 15 giorni su IBS;
n. 2 su Amazon (sabato 1 e domenica 2 febbraio 2014);
n. 3 su BookRepublic, dove compare anche tra i libri consigliati.

I TITOLI PREMIATI NELLE SCORSE EDIZIONI – Nel corso degli anni molte opere premiate da IoScrittore con la pubblicazione presso una delle sigle di GeMS hanno scalato le classifiche eBook, oltre a quelle dei libri cartacei: ‘Il rumore dei tuoi passi’ di Valentina D’Urbano, ‘Il cuore selvatico’ del ginepro di Vanessa Roggeri, ‘L’ombra del commissario Sensi’ di Susanna Raule e ‘La notte del gatto nero’ di Antonio Pagliaro.

Il successo di IoScrittore continua con l’entrata in classifica anche di romanzi pubblicati solo in versione eBook.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Il prossimo appuntamento è con il romanzo vincitore del premio Vanity 10, in uscita il 20 febbraio in tutti i negozi online.
Le iscrizioni alla quinta edizione di IoScrittore intanto resteranno aperte aperte fino al 28 febbraio 2014 da questo link. Gli scrittori partecipanti sono già 839 (e il numero aumenta di ora in ora).
Il regolamento completo è disponibile sul sito del concorso.

12 febbraio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti