Classifica degli e-book MLOL

”La mia Londra” della Hornby si mantiene al primo posto della classifica degli e-book di MediaLibraryOnline

Ancora in testa nella classifica degli e-book più scaricati proposta da MediaLibraryOnline ''La mia Londra'' di Simonetta Agnello Hornby. Per prepararsi alla prova costume dell’estate, segue al secondo posto...

Tra i libri più scaricati nella libraria online di MLOL anche questa settimana troviamo Simonetta Agnello Hornby con il romanzo ”La mia Londra”. Il secondo posto è conquistato da “3 settimane per eliminare la pancia”, seguito da Joel Dicker con “La verità sul caso Harry Quebert”

MILANO – Ancora in testa nella classifica degli e-book più scaricati proposta da MediaLibraryOnline “La mia Londra” di Simonetta Agnello Hornby. Per prepararsi alla prova costume dell’estate, segue al secondo posto “3 settimane per eliminare la pancia”, con sezioni mirate ai principi dell’alimentazione e agli esercizi per tenersi in forma. Al terzo posto, si conferma il thriller di Joel Dicker “La verità sul caso Harry Quebert”. Perde due posizione il romanzo di Maria Murnane “Amore su carta da zucchero” conquistando la quarta posizione della classifica, cosi come il libro di Massimo Gramellini “Fai bei sogni” che perde una posizione e lo troviamo al quinto posto, seguito da “Il gioco di Ripper” di Isabel Allende che si conferma nuovamente alla sesta posizione. Numerose ed interessanti le new entry di questa settimana: tra gli e-book più scaricati al settimo posto troviamo “Il cardellino” dell’autrice americana Donna Tartt, che grazie a questo romanzo si è aggiudicata il Premio Pulitzer 2014 per la narrativa, seguita da Michele Serra con “Gli sdraiati”. Chiudono la classifica ancora due novità della settimana: “Quattro sberle benedette” di Andrea Vitali e “Splendore” di Margaret Mazzantini.

1 – Simonetta Agnello Hornby – La mia Londra – Giunti

2 – AA. VV. – 3 settimane per eliminare la pancia – Giunti Demetra

3 – Joel Dicker – La verità sul caso Harry Quebert – Bompiani

4 – Maria Murnane – Amore su carta da zucchero – Giunti

5 – Massimo Gramellini – Fai bei sogni – Longanesi

6 – Isabel Allende – Il gioco di Ripper – Feltrinelli Editore

7 – Donna Tartt – Il cardellino – Rizzoli

8 – Michele Serra – Gli sdraiati – Feltrinelli Editore

9 – Andrea Vitali – Quattro sberle benedette – Garzanti

10 – Margaret Mazzantini – Splendore – Mondadori

31 luglio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti