Sei qui: Home » Libri » Librerie » Kobo Aura, il nuovo ereader di Kobo per Natale

Kobo Aura, il nuovo ereader di Kobo per Natale

Display edge-to-edge e illuminazione frontale per un'esperienza di lettura il più possibile confortevole e naturale. Queste sono le caratteristiche principale del Kobo Aura, l'ereader di Kobo proposto per questo Natale. Tra i tablet, i modelli di punta sono invece Kobo Arc 10HD e Kobo Arc 7HD...

Grazie a display edge-to-edge, tecnologia E Ink e illuminazione frontale, il Kobo Aura punta a offrire un’esperienza di lettura il più possibile naturale e confortevole

MILANO – Display edge-to-edge e illuminazione frontale per un’esperienza di lettura il più possibile confortevole e naturale. Queste sono le caratteristiche principale del Kobo Aura, l’ereader di Kobo proposto per questo Natale. Tra i tablet, i modelli di punta sono invece Kobo Arc 10HD e Kobo Arc 7HD.

IL DISPLAY EDGE-TO-EDGE – Il nuovo Kobo Aura da 6” è un device per la lettura in digitale che presenta per primo un display edge-to-edge ad alta risoluzione nel campo degli ereader con tecnologia E Ink. A differenza dei normali display, che sono contornati da bande nere sia nei bordi superiore e inferiore sia in quelli laterali, il display di Kobo Aura occupa cioè tutta l’ampiezza dello schermo, appoggiandosi direttamente ai bordi del dispositivo.

LEGGERE IN TUTTA COMODITÀ – La tecnologia E Ink, quella tecnologia di display che imita l’inchiostro su carta, si abbina inoltre alla tecnologia di illuminazione frontale ComfortLight, per rendere la lettura il più possibile confortevole a tutti gli orari, di giorno e di notte. Leggero, sottile ed ergonomico, permette di portare con sé fino a 3000 titoli grazie a una memoria integrata di 4 GB, espandibile con una scheda micro SD che consente di caricare fino a 30.000 ebook. Il Kobo Aura permette anche di personalizzare i font a seconda delle loro esigenze, di scegliere tra milioni di titoli grazie alla connessione Wi Fi e ricevere suggerimenti di lettura personalizzati.
 
I TABLET – I tablet Android  Kobo Arc 10HD e Kobo Arc 7HD presentano display ad alta definizione ed elevata capacità di risposta, che li rendono ideali per la lettura o per godersi i tanti contenuti multimediali disponibili, grazie all’accesso ai quasi 4 milioni di titoli del bookstore Kobo e all’oltre 1 milione di app e giochi del Google Play Store.

KOBO ARC 10HD – Kobo Arc 10HD presenta schermo da 10′, quello a più alta risoluzione sul mercato. Grazie al suo velocissimo processore quad-core da 1,8 GHz, consente di immergersi con facilità nella lettura e nell’intrattenimento multimediale.

KOBO ARC 7HD – Lo schermo di Kobo Arc 7HD ha 323 ppi di risoluzione, così da rendere i libri, i fumetti, i film e i giochi assolutamente nitidi e realistici. Con il suo processore quad-core da 1,7GHz e la fotocamera HD da 1,3 MP, consente di esplorare il web, giocare, guardare film e rimanere in contatto con gli amici.

5 dicembre 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata