Da oggi in tutte le librerie

Ken Follett torna oggi nelle librerie con ”I giorni dell’eternità”

Oggi è arrivato in tutte le librerie italiane “I giorni dell’eternità”, l’ultimo libro della trilogia di Ken Follet, “The Century”. L’attesa è dunque finita, ma per i fan dello scrittore, e per tutti gli appassionati lettori, le sorprese non sono finite grazie a Mondadori...

Da oggi l’attesa è finita: finalmente tutti i fan di Ken Follet potranno trovare in tutte le librerie d’Italia, l’ultimo libro della trilogia “The Century”. Esce oggi, infatti, “I giorni dell’eternità”, dopo “La caduta dei giganti” e “L’inverno del mondo”.

MILANO – Oggi è arrivato in tutte le librerie italiane “I giorni dell’eternità”, l’ultimo libro della trilogia di Ken  Follet, “The Century”. L’attesa è dunque finita, ma per i fan dello scrittore, e per tutti gli appassionati lettori, le sorprese non sono finite grazie a Mondadori, editore italiano dell’autore.

I GIORNI DELL’ETERNITA’ – Nel nuovo romanzo, Follett narra il destino di cinque famiglie legate tra loro: una americana, una tedesca, una russa, una inglese e una gallese, nel corso del Novecento. Qui si giunge all’epoca più tumultuosa di tutte: il periodo che va dai primi anni Sessanta fino agli anni Novanta, attraverso tutti gli sconvolgimenti sociali, politici ed economici e i momenti più critici della Guerra Fredda: dai diritti civili, agli omicidi politici, ai movimenti di massa ideologici, al Vietnam, al Muro di Berlino, alla crisi dei missili di Cuba, alla rivoluzione e all’impeachment presidenziale, fino alla nascita del rock’n’roll…

IL CONCORSOMondadori, su Twitter ha lanciato l’hashtag #FolletCentury, per poter creare una community: si potranno scambiare opinioni, impressioni, frasi ecc. Ma la vera novità, per il lancio dell’ultimo libro che chiude la trilogia, è il concorso: in palio c’è un week end per due persone a Berlino. Entro il 12 ottobre i concorrenti dovranno inviare un testo o una foto che risponda alla domanda “Raccontaci il momento storico che più ha segnato la tua vita dagli anni ’60 al nuovo millennio”. Qui  potrete trovare il regolamento completo.

16 settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti