In occasione dei Mondiali di Calcio

Ibs lancia i Mondiali degli ebook, la coppa del mondo dedicata ai lettori digitali

Dal 12 giugno al 13 luglio, in concomitanza con il Campionato del Mondo di Calcio del Brasile, oltre a Buffon, Pirlo e Balotelli scenderanno in campo i lettori e gli ebook. IBS.it lancia i primi Mondiali della storia degli ebook...

IBS.it lancia i primi Mondiali della storia degli ebook. Se la lettura è lo sport preferito è arrivato il momento di puntare sul titolo vincente! 

MILANO – Dal 12 giugno al 13 luglio, in concomitanza con il Campionato del Mondo di Calcio del Brasile, oltre a Buffon, Pirlo e Balotelli scenderanno in campo i lettori e gli ebook. IBS.it lancia  i primi Mondiali della storia degli ebook. Ogni giorno, a partire dal 12 giugno, due titoli si sfidano tra quelli in offerta nella sezione Solo per Oggi su IBS.it. Un’iniziativa parallela e simile al nostro Mondiale della letteratura, in corso in questi giorni su Libreriamo.

 

LETTURE A CONFRONTO – I Mondiali degli ebook saranno una vera occasione di confronto tra le diverse tipologie di lettore. Tra chi gioca in attacco e ama i romanzi d’avventura e chi invece ha un animo da difensore e quindi punta tutto sui classici. Tra chi è abituato a osservare con occhio clinico, come il portiere, e si tufferà su un romanzo storico e chi, nella sua posizione da mediano, correndo ovunque sul terreno di gioco si lancerà su tutti i generi. 

I LETTORI SONO I TITOLARI – Se in occasione del Mondiale di Calcio ci sentiamo tutti sempre un po’ allenatori, durante il Mondiale degli ebook i lettori sono giocatori titolari in grado di determinare il risultato finale. Chi si sente un goleador della lettura digitale potrà anche tentare la doppietta acquistando entrambi gli ebook in gara, oppure cercando di conquistare la vittoria a ogni partita. Ogni acquirente può infatti disputare nel periodo più sfide e quindi avere più opportunità per partecipare all’estrazione finale.

I PREMI – Acquistando il titolo che risulterà essere il più venduto della giornata, si parteciperà automaticamente all’estrazione dei premi tra cui un ereader Aqua, un ereader Basic Touch e numerose Happy Card. Il calendario del campionato è online sul sito di IBS.it e sarà aggiornato con il tabellone degli ebook vincenti giorno per giorno.

19 giugno 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti