Sei qui: Home » Libri » Editoria » Gruppo Gems, Antonio Prudenzano nominato web content manager di Mauri Spagnol
Investimento nel digitale per il Gruppo Gems

Gruppo Gems, Antonio Prudenzano nominato web content manager di Mauri Spagnol

Antonio Prudenzano è il nuovo Web Content Manager del Gruppo editoriale Mauri Spagnol e da oggi arricchirà l’Area Digital del gruppo...

MILANO – Antonio Prudenzano è il nuovo Web Content Manager del Gruppo editoriale Mauri Spagnol e da oggi arricchirà l’Area Digital del gruppo che ha già visto l’arrivo di Alessandro Magno, Direttore, Mauro Tosca, ‎Responsabile della Produzione Digitale e Caterina Sonato, Digital Marketing Manager.

INVESTIMENTO SUL DIGITALE – La nomina di Antonio Prudenzano, giornalista professionista, precedentemente responsabile della pagina Libri & Editori del quotidiano online Affari Italiani, conferma la sensibilità di GeMS nei confronti dei nuovi processi della tecnologia e il grosso investimento nella dotazione di un’area digitale interna.

AREA WEB-DIGITAL STRATEGICA – Proprio in una recente intervista su Libreriamo, il presidente e amministratore delegato del Gruppo editoriale Mauri Spagnol Stefano Mauri ci ha confessato l’importanza strategica del digitale per il suo gruppo editoriale, giustificando quindi l’aumento degli investimenti nell’area web-digital in costante aumento dal 2010. ‘Continuamo a investire nel digitale ed a lavorare molto bene con le OTT. In realtà capiamo e temiamo la strategia monopolista decisa a Cupertino piuttosto che a Seattle, da aziende che vogliono imporre la propria visione di come dovrebbe essere l’organizzazione del sapere, ma con il loro personale mediamente preparato e di mentalità aperta ragioniamo molto volentieri perché, per deformazione professionale e DNA aziendale, siamo curiosi di tutto ciò che è nuovo. Tant’è che nel mercato ebook di questo Paese siamo secondi solo a Mondadori e nell’ecommerce siamo primi tra gli Italiani’.

2 luglio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata