Gli accessori ”pop” a cui un Booklover non può rinunciare

Da ora i propri libri preferiti non si potranno più soltanto leggere, ma anche indossare! Quest'anno per Natale, insieme al tradizionale libro, ecco alcune idee originali e molto utili, sicuramente gradite da tutti i book lovers...

Dalla sciarpa avvolgente che ricorda la pagina di un libro alla t-shirt dedicata al, ecco tutte le idee per non separarsi mai dai propri libri preferiti

MILANO – Da ora i propri libri preferiti non si potranno più soltanto leggere, ma anche indossare! Quest’anno per Natale insieme al tradizionale libro, ecco alcune idee originali e molto utili, che saranno sicuramente gradite da tutti i book lovers. Dalla sciarpa ai guanti, dalla federa per il cuscino alla t-shirt ispirata ai capolavori di Jane Austen: sono questi i simpatici oggetti creati da Chris e Tori Tissell di Storiarts, e – shop nel quale vengono proposte idee regalo originali ispirate al mondo dei libri.

“L’idea di creare questi oggetti ispirati ai libri è nata nel 2011, quando dovevo cercare i regali di Natale per amici e parenti” spiega Tori. “Ho deciso così di unire la mia passione per l’arte, la lettura e la moda, e dar vita a qualcosa che potesse piacere a tutti ed essere oltre che piacevole, anche utile.” Sciarpe, copricuscini e tantissime idee regalo acquistabili su etsy.com.

 

 

 

Un buon libro ed una buona sciarpa. Un connubio ideale per un regalo sicuramente gradito da tutti i book lovers. Questa sciarpa assomiglia ad una vera e propria pagina di libro da avvolgere intorno al collo. Un accessorio da sfoggiare, per dimostrare a tutti il proprio amore e la propria passione per libri e lettura.

 

Se non si riesce a tenere le mani lontane dai libri, questo è l’oggetto ideale: guanti  che riportano i passi più significativi di grandi capolavori della letteratura, da “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Carroll al “Giulietta e Romeo” di Shakespeare, passando per “Piccole Donne” e “Cime Tempestose”. Non si riuscirà più a separarsene, come  dal proprio libro preferito.

 

 

 

Tutti gli amanti del capolavoro di Jane Austen “Orgoglio e Pregiudizio” non potranno non desiderare questa fantastica t-shirt, nel quale vengono raffigurati i due protagonisti che felicemente si incamminano su una strada segnata dalle parole della grande scrittrice britannica.

 

Per chi non riesce ad addormentarsi se non in compagnia del proprio libro preferito, ecco la soluzione ideale: un fantastico copricuscino, stampato su entrambi i lati, che sarà in grado di accompagnare tutti i book lovers nel dolce mondo dei sogni.

21 novembre 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti