Novità per lettori digitali

Feltrinelli lancia Zoom, la collana digitale diventa un marchio editoriale a 360°

Libri piccoli solo per ingombro e prezzo. Sono i libri Zoom, il marchio editoriale digitale di Feltrinelli per una nuova idea di libro: economico, veloce e maneggevole. ..

Zoom è il marchio editoriale digitale di Feltrinelli per una nuova idea di libro: economico, veloce e maneggevole. E’ possibile scegliere come e dove leggere sul dispositivo che si preferisce, acquistando dalla piattaforma desiderata, tra cui laFeltrinelli, Kobo, Amazon e moltissimi altri

MILANO – Libri piccoli solo per ingombro e prezzo. Sono i libri Zoom, il marchio editoriale digitale di Feltrinelli per una nuova idea di libro: economico, veloce e maneggevole.  Racconti e romanzi, serie e guide, saggi e interventi editi e inediti. Testi di altissima qualità, liberati nella loro essenza più pura dalle nuove possibilità di distribuzione digitale. Libri piccoli solo per ingombro e prezzo. eBook tutti in formato ePub e con social DRM.

LA STORIA – Nata a dicembre 2011, Zoom ha al suo attivo 200 titoli per più di 250.000 copie vendute, con bestseller che hanno superato le 35.000 copie. Oggi si rivolge a sempre più lettori con un’offerta articolata e completa, strutturata in più collane.

LE COLLANE – Feltrinelli grazia a Zoom permette di leggere liberamente, scegliendo come e dove leggere sul dispositivo che si preferisce, acquistando dalla piattaforma desiderata, tra cui laFeltrinelli, Kobo, Amazon e moltissimi altri. Tra le novità anche una nuova grafica curatissima e ottimizzata per i display digitali. Ecco le collane a disposizione.

Zoom Flash: Ami leggere, ma il tempo è tiranno? Scopri il catalogo Zoom Flash: racconti, romanzi a puntate e saggi editi e inediti. Tutti brevi, tutti emozionanti. Come una bella canzone.

Zoom Wide: Le buone letture non ti bastano mai e dal digitale vuoi libri che non troveresti altrove? Scopri il catalogo Zoom Wide: romanzi, racconti lunghi, saggi e interventi. Solo digitali, solo convenienti, solo di qualità.

Zoom Macro: Vuoi saperne di più sul mondo che ti circonda, attraverso voci autorevoli e competenti? Scopri il catalogo digitale Zoom Macro: saggi, interventi, denunce e opinioni sull’Italia, sul mondo, sui temi che scottano.

Zoom Food: Ti è mai capitato di arrivare a metà di una ricetta e non avere idea di dove hai sbagliato? Se la risposta è sì, Zoom Food è la soluzione! Scopri un catalogo digitale di ricette selezionatissime, illustrate e spiegate passo a passo.

Zoom Poesia: Sei convinto che un verso contribuisca al potente spettacolo del mondo? Per te c’è Zoom Poesia: piccole, preziose antologie di testi editi e inediti.

Zoom Academy: Hai un romanzo nel cassetto, un racconto sulla scrivania e una sceneggiatura sul lavello? Sai cosa vuoi dire ma non trovi le parole giuste? Zoom Academy è la risposta: piccoli manuali tematici di scrittura creativa, presentati in collaborazione con la prestigiosa Scuola Holden di Alessandro Baricco.

23 maggio 2014
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti