Iniziativa su Twitter lanciata da IoScrittore

#DonneNeiLibri, un hashtag in omaggio ai personaggi femminili più belli della letteratura

Un hashtag per rendere omaggio alle donne più amate della letteratura. Continuano le proposte di IoScrittore, il torneo letterario online gratuito promosso dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol...

MILANO – Un hashtag per rendere omaggio alle donne più amate della letteratura. Continuano le proposte di IoScrittore, il torneo letterario online gratuito promosso dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol. Nell’ambito del Premio Speciale che il torneo assegnerà con Pubblicità Progresso al romanzo vincitore con il miglior personaggio femminile, Vanity Fair – altro partner del torneo – e IoScrittore hanno lanciato #DonneNeiLibri, un hashtag attraverso cui nominare i personaggi femminili che abbiamo amato di più nei libri.

LE DONNE PIU’ AMATE – Oggi, a partire dalle 21, IoScrittore e i suoi partner invitano tutti a utilizzare l’hashtag su Twitter, raccontando in 140 caratteri le donne più amate nei libri. Inaugurato durante la finale del torneo, che si è svolta nello spazio IBS del XXVII Salone del Libro di Torino, #DonneNeiLibri è stato tra i trending topic nazionali nella mattinata di domenica 11 maggio.

TORNEO LETTERARIO – IoScrittore, che a oggi ha pubblicato 80 e-book e 9 libri con sigle editoriali del Gruppo editoriale Mauri Spagnol, è l’unico torneo letterario ad aver ricevuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

23 maggio 2014
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti