LIBRI - Milano è invasa da cubi di ghiaccio per in occasione dell'uscita dell'ultimo libro di Becca Fitzpatrick

Dieci cubi di ghiacchio contenenti libri invadono Milano

Milano si veste di ghiaccio grazie all’iniziativa di grande effetto organizzata da Piemme per presentare il nuovo libro di Becca Fitzpatrick, ''Black Ice''. Domani infatti, in occasione dell’uscita del thriller in tutte le librerie in contemporanea...

Si chiama Black Ice Cubes ed è un’iniziativa realizata dalla casa editrice Piemme in occasione dell’uscita dell’attesissimo nuovo thriller romance ”Black Ice” di Becca Fitzpatrick. Per l’occasione, sparsi per Milano, si troveranno 10 cubi di ghiaccio contenenti il libro. Tenetevi pronto a scattare foto!

MILANO – Milano si veste di ghiaccio grazie all’iniziativa di grande effetto organizzata da Piemme per presentare il nuovo libro di Becca Fitzpatrick, ”Black Ice”. Domani infatti, in occasione dell’uscita del thriller in tutte le librerie in contemporanea mondiale, in alcune zone di Milano verranno istallati dei cubi di ghiaccio che custodiranno gelosamente l’ultima fatica letteraria della Fitzpatrick, che torna in libreria dopo lo straordinario successo de “Il bacio dell’angelo caduto”.

L’INIZIATIVA – Bisognerà dunque aspettare lo scioglimento del ghiaccio prima di poter toccare con mano il libro ma, intanto, i lettori possono già diventare protagonisti dell’iniziativa. I cubi saranno installati in Piazza XXV Aprile, San Babila, Corso Matteotti, Piazzale Cadorna, Piazza Argentina, Piazza Oberdan, Corso Vittorio Emanuele, Cairoli (angolo via Dante), Corso Garibaldi (angolo Largo la Foppa) e Via Festa del Perdono (Università Statale).

LETTORI PROTAGONISTI – I passanti e gli appassionati lettori potranno scegliere uno di questi cubi di ghiaccio e scattarsi un selfie e poi postarlo sulla pagina Facebook PiemmeFreeway. Gli scatti più belli saranno poi pubblicati sulla bacheca Pinterest di Piemme.

BLACK ICE – Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…

In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

22 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti