Un omaggio esclusivo per la community di Libreriamo

”Dannati” di Glenn Cooper, una copia speciale in esclusiva per i lettori di Libreriamo

Un regalo esclusivo che lo scrittore americano Glenn Cooper vuole fare ai suoi lettori italiani, in particolare ai fan della community di Libreriamo...

MILANO – Un regalo esclusivo che lo scrittore americano Glenn Cooper vuole fare ai suoi lettori italiani, in particolare ai fan della community di Libreriamo. Lo scrittore, medico, archeologo, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense regalerà una copia speciale fuori commercio del nuovo romanzo ”Dannati”, in uscita in anteprima mondiale in Italia il prossimo 25 settembre in tutte le librerie.

COME PARTECIPARE – A partire da oggi e fino al 18 settembre, i lettori e tutti i fan di Glenn Cooper dovranno postare sulla pagina Facebook di Libreriamo o twittare con la mention @Libreriamo e l’hashtag #DannatiCooper la propria foto insieme ad una copia di uno dei libri del celebre autore americano. L’autore della foto più originale ed emozionale, votata dagli stessi lettori di Libreriamo attraverso i propri ‘like’, riceverà in omaggio una copia speciale fuori commercio del nuovo romanzo ”Dannati” in anteprima. L’operazione, chiamata Giveaway, vedrà la programmazione del vincitore il 19 settembre. Un vero e proprio regalo esclusivo che lo scrittore Glenn Cooper, che ringraziamo per aver scelto la community di Libreriamo per questa operazione, ha voluto fare a tutti i suoi lettori italiani.

15 settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti