LIBRI - La top ten degli e-book più scaricati

Classifa e-book più scaricati. “Le cose che non so di te” è la new entry della settimana. Hornby ancora in testa

''La mia Londra'' di Simonetta Agnello Hornby risulta essere, anche questa settimana, l'e-book più scaricato secondo la classifica di Media Library Online. Seguono ''La verità sul caso Harry Quebert'' di Joel Dicker, stabile al secondo posto...

Anche questa settimana, in cima al podio degli e-book più scaricati, troviamo “La mia Londra” di Simonetta Agnello Hornby. Seguono ”La verità sul caso Harry Quebert” e ”Il cardellino”

MILANO – “La mia Londra” di Simonetta Agnello Hornby risulta essere, anche questa settimana, l’e-book più scaricato secondo la classifica di Media Library Online. Seguono “La verità sul caso Harry Quebert” di Joel Dicker, stabile al secondo posto, e “Il cardellino” di Donna Tartt che fa un balzo di ben sette posizioni. Al quarto posto troviamo John Green con “Colpa delle stelle”, seguito da “Gli sdraiati” di Michele Serra. La new entry della settimana la troviamo alla sesta posizione, occupata da “Le cose che non so di te” di Christina Baker Kline. Rientra anche Gianrico Carofiglio, al settimo posto, con “Una mutevole verità”, seguito da “Il gioco di Ripper” di Isabelle Allende che scende di quattro posizione. Al nono posto c’è Andrea Vitali con “ Premiata Ditta Sorelle Ficcadenti”. Chiude la classifica degli e-book più scaricati “La sirena” di Camilla Lackberg.

1-      Simonetta Agnello Horby – La mia Londra – Giunti

2-      Joel Dicker – La verità sul caso Harry Quebert – Bompiani

3 –     Donna  Tartt – Il cardellino – Rizzoli

4-      John Green – Colpa delle stelle – Rizzoli

5-      Michele Serra – Gli sdraiati – Feltrinelli Editore

6-      Christina Baker Kline – Le cose che non so di te – Giunti

7-      Andrea Vitali – Quattro sberle benedette – Garzanti

8-      Isabel Allende – Il gioco di Ripper – Feltrinelli Editore

9-      Andrea Vitali – Premiata Ditta Sorelle Ficcadenti – Rizzoli

10-    Camilla Lackberg – La sirena – Marsilio

 

25 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti