I saluti da parte di tutta la Redazione di Libreriamo

Ciao Chiara, grazie per ciò che hai fatto per Libreriamo

Un ringraziamento di cuore a Chiara Marzorati, redattrice fin dalla fondazione di Libreriamo, che ci lascia per altre avventurose e, siamo convinti, fortunate esperienze...

Un ringraziamento di cuore a Chiara Marzorati, redattrice fin dalla fondazione di Libreriamo, che ci lascia per altre avventurose e, siamo convinti, fortunate esperienze.

Ciao Chiara. E’ questo il saluto che ci sentiamo di fare. Un saluto che arriva direttamente dal cuore e che ci genera immensa emozione. Come si può dimenticare il lavoro di chi ha partecipato quasi dall’inizio alla vita di Libreriamo e ha contribuito con la massima energia a far decollare un progetto che nessuno mai si sarebbe aspettato potesse diventare ciò che oggi è.

I ringraziamenti tante volte sono scontati, alcune volte sono costruiti per semplice forma, ma in questo caso il  GRAZIE, credimi, è sincero. Pochi conoscono le avversità che Libreriamo ha incontrato in questi più di due anni di vita. E tu li hai vissuti insieme a tutti noi, mettendo la tua passione, la tua determinazione, il tuo coraggio al servizio di tutti.

Pochi conoscono cosa sta dietro ad un lavoro come quello di Libreriamo, e non è nostra intenzione  rendere partecipi gli altri dei nostri sacrifici (immagino che ciascuno tutti i giorni ha i propri!). Ciò che invece ci piace e ci è sempre piaciuto trasmettere è l’AMORE, il senso di magico altruismo, fare qualcosa a favore degli altri, agire affinché si possa fare qualcosa di utile al prossimo. E in ciò, cara Chiara, sei stata grande, un esempio per tutti noi.  Il tuo lavoro per la Community è stato davvero speciale. Ci hai messo tutta te stessa, anche quando facevi fatica a capire ciò che per tutti noi rappresentava molte volte novità.

Oggi inizi un’altra avventura e per questo ci teniamo a dirti con tutto il cuore “In bocca la Lupo”. Ti meriti un grande futuro e un ricco percorso. Ti meriti il meglio perché hai dato tanto e hai regalato AMORE. E come dicono alcuni queste cose tornano con gli interessi. Ne siamo convinti. In ogni caso sappi che ci saremo sempre, che la nostra porta è sempre aperta e che farai per sempre parte del nostro progetto.

GRAZIE ancora Chiara da parte di tutti noi, per quanto fatto e per tutte le cose che hai saputo regalare.

la Redazione di Libreriamo

21 maggio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti