LIBRI - Gli auguri degli addetti ai lavori

Buon compleanno Libreriamo, ecco l’omaggio da parte di giornalisti e uffici stampa

Libreriamo oggi compie 3 anni. Di seguito, ecco gli auguri da parte di alcuni degli uffici stampa, giornalisti e blogger che abbiamo avuto modo di conoscere in questi 3 anni...

MILANO – Libreriamo oggi compie 3 anni. Oltre a festeggiare con voi questo importante anniversario, rendedovi protagonisti del Booksgiving Day, abbiamo raccolto l’omaggio ed il pensiero che gli addetti ai lavori, con i quali quotidianamente ci confrotniamo e lavoriamo, ci hannno voluto riservare per questa giornata. Di seguito, ecco gli auguri da parte di alcuni degli uffici stampa, giornalisti e blogger che abbiamo avuto modo di conoscere in questi 3 anni.
 

 
Gran bella vita, quella intessuta da tre anni tra le righe dei libri. Parole lette, scritte, sottolineate, implicite e portate alla luce, appena accennate o dette ad alta voce. Le parole, come si sa, hanno un’anima. E le ali: fanno vivere e volare tutti coloro che ne capiscono la leggerezza e l’essenzialità. Le parole, dunque, vanno giocate, come le carte della buona sorte. E rispettate, come le persone che hanno valore ed esperienza. In questi tre anni, Libreriamo lo ha fatto. Ed ecco qui il mio grazie più sincero, da lettore, ma anche da persona che ha goduto del piacere d’una conversazione partita fin dall’inizio e ancora vitale e attuale. E da continuare. Per tanti altri tre anni ancora…
Antonio Calabrò, giornalista e saggista, Consigliere delegato della Fondazione Pirelli e responsabile del Gruppo Cultura di Confindustria
 
 
E’ bello avere una piazza digitale per la cultura. Un luogo di incontro, confronto, scambio. Ben fatta davvero. Capace di incuriosire, stimolare, proporre. Le nuove e le vecchie generazioni. Bravi davvero.
Nicoletta Pennati, giornalista Io Donna
   
   
Buon compleanno a Libreriamo, che ogni giorno si impegna, anche con leggerezza, per promuovere l’amore per la lettura
Antonio Prudenzano, web content manager Gruppo editoriale Mauri Spagnol
 
 

Compleanno di Libreriamo, oggi. Congratulazioni a Saro Trovato per aver creato tre anni fa una bellissima e frequentata ‘piazza digitale’.

Maria Latella, giornalista e conduttrice televisiva italiana

 

“Libreriamo è il mezzo perfetto per lib(r)erarsi dei brutti pensieri e continuare a godersi le buone letture! Tanti auguri, continuate così!”

Tommaso Gobbi, Ufficio Stampa Longanesi

 

 
A me i tipi di Libreriamo stanno davvero simpatici. Sono sempre disponibili, generosi, sul pezzo. Gli scrivo, mi rispondono, organizziamo l’intervista. Veloce e indolore. E si mettono così in circolo buone energie.
Se tutti fossero così preparati e rapidi il mio lavoro sarebbe una passeggiata.
E poi i miei autori sono sempre felici dell’attenzione che gli dedicano. E per me questo è importante.
Buon compleanno, dunque. Vi auguro una vita lunghissima.
Maddalena Cazzaniga ufficio stampa dedicato
 
 
Curiosità e amore per la cultura, questo si trova su Libreriamo. E’ un sito su cui passare le ore, sempre ricco di spunti originali e dei più disparati approfondimenti: una vera perla. Auguri per il vostro compleanno e… cento di questi giorni!
Riccardo Barbagallo, editoriale freelance

 

 
12 aprile 2015
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti