Gli orologi da muro Karlsson

Book Clock, l’orologio a forma di libro pensato per tutti gli amanti della lettura

I libri possono diventare oggetti di design e d’arredamento. Ecco un oggetto che farebbe la gioia di qualsiasi lettore: parliamo del Book Clock.

MILANO – I libri possono diventare oggetti di design e d’arredamento, non solo attraverso librerie originali e la scelta di modi particolari per la disposizione dei volumi. Dopo avervi parlato di numerosi accessori come segnalibri, candele profumate ed altri gadget curiosi dal forte richiamo “libresco”, oggi vi proponiamo un oggetto che farebbe la gioia di qualsiasi lettore: parliamo del Book Clock, l’orologio ideale per tutti i booklovers.

 

TRE LIBRI…CHE LEGGERETE SPESSO – Realizzato dal designer scandinato Sjoerd van Heumen, questo semplice oggetto è un orologio da parete che riprende la forma di tre libri, disponibili in diverse varianti: nero, verde menta-viola, verde smeraldo e colorato in blu, giallo e rosso. Semplice ed economico, si può acquistare online qui su Libreriamo Store, il Cuture Lovers e-store per gli amanti della cultura. Un’ottima idea regalo o per l’arredamento della vostra libreria personale. Come suggerisce la scheda di presentazione del prodotto, ‘costa meno di tre libri e lo leggerete molto ma molto di più!’

OROLOGI “PARLANTI” – Il Book Clock è realizzato da Karlsson, il marchio di orologi olandese di fama mondiale. L’azienda per i suoi prodotti punta su forme estetiche e design mozzafiato ed innovativo, frutto di una collaborazione unica tra designers nazionali ed internazionali. Orologi che ‘’parlano’’ attraverso i materiali di cui sono composti dalla ceramica, al legno, al cristallo, al vetro o all’alluminio. Ogni orologio è un’icona. L’uso della luce e le forme tridimensionali permettono a questi orologi naturali e robusti di creare la giusta atmosfera nei vostri ambienti quotidiani.

© Riproduzione Riservata
Commenti