Calze letterarie

Arrivano le calze letterarie, per le donne amanti dei libri

L'amore per la cultura si può esprimere anche attraverso l'abbigliamento, ecco la nuova collezione di leggings e collant decorati con citazioni e disegni tratti dai grandi classici della letteratura
La letteratura non passa mai di moda, ecco le calze per le donne che amano i libri

MILANO – Se amate la lettura e volete esprimere il vostro amore per i libri, le calze letterarie sono perfette per voi. Stiamo parlando di una collezione di leggings e collant decorati con citazioni e disegni tratti dai più bei romanzi, a partire da “Alice nel paese delle Meraviglie” e “Peter Pan”, fino ad arrivare a “Il piccolo principe”. Le calze letterarie stanno avendo successo tra le amanti dei libri e della cultura per il loro stile sbarazzino ed originale, che si adatta allo stile di ogni giorno.

LA STILISTA – Le calze letterarie sono nate da un’idea di Dega, una stilista israeliana e si possono acquistare su internet nel sito Etsy. Ogni collant costa poco più di 21 euro, ma la scelta è veramente varia e, tra i colori e le stampe diverse, nessun lettore potrà rimanere deluso. In ogni caso,  le clienti più esigenti possono chiedere dei modelli personalizzati con le loro citazioni letterarie preferite.

LA CULTURA NON PASSA MAI DI MODA – Il grande successo delle calze letterarie ci fa pensare che la cultura non passerà mai di moda perché chi ama davvero l’arte ed i libri non perde occasione di esprimere la propria passione attraverso il vestiario e gli accessori che porta con sé ogni giorno. I leggings ed i collant letterari non sono soltanto un modo per esprimere uno stile unico ed originale, ma anche l’occasione di esibire con orgoglio l’amore per i libri e per la letteratura.

NON SOLO CALZE, UNO STILE UNICO PER GLI AMANTI DELLA CULTURA – Non è certo la prima volta che il mondo della cultura entra a far parte della vita di tutti i giorni sotto forma di oggettistica e capi d’abbigliamento dedicati. Ne è un esempio la bellissima collezione di shopper creata da Skira Editore e dedicata alle più belle opere d’arte di tutti i tempi. Borse pratiche e comode per esprimete il proprio amore per l’arte e per i grandi artisti. Per saperne di più visita il nostro Store.

 

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Commenti