L'AforisMUG di Oriana Fallaci

Arriva la nuova AforisMUG di Oriana Fallaci che celebra la forza delle Donne

Una dedica speciale alla forza delle donne nella nuova AforisMUG di Libreriamo, dedicata a tutte le donne che affrontano ogni giornata con forza e coraggio
Arriva la nuova AforisMUG di Oriana Fallaci che celebra la forza delle Donne

MILANO – Gli alberi stanno perdendo tutte le loro foglie e l’inverno è ormai alle porte. Con il freddo arriva la voglia di coccolarsi e godersi i piccoli grandi piaceri della nuova stagione: una coperta calda, un maglione comodo per stare in casa, ed una bella tazza di cioccolata fumante. Per l’occasione, Libreriamo presenta una nuova AforisMUG molto speciale, dedicata a tutte le donne che affrontano ogni giornata con forza e coraggio e che non appena si svegliano non cercano soltanto il caffè ma anche tanta positività ed energia. L’AforisMUG di Oriana Fallaci è disponibile su Libreriamo Store a questo link.

ORIANA FALLACI – La nuova AforisMUG limited edition si riempie di personalità grazie al volto e all’aforisma della giornalista e scrittrice Oriana Fallaci,  scomparsa all’età di 77 anni il 15 settembre 2006. Donna di grandissimo spessore e profondità, la Fallaci è riuscita, attraverso i suoi libri, le sue memorabili interviste ed i suoi articoli, a raccontare il periodo storico in cui ha vissuto, senza la paura di essere giudicata e di esporsi alle critiche dei lettori. Per gentile concessione degli eredi, ci è stata donata una delle sue frasi più belle:”Essere Donna è così affascinante, è un’avventura che richiede un tale coraggio una sfida che non finisce mai” per la realizzazione di questa nuova AforisMUG con lo scopo di promuovere l’importanza e la bellezza della cultura attraverso l’immagine della giornalista. Per questo siamo molto felici di poter esprimere e condividere, grazie al volto della scrittrice e alla sua bellissima citazione, la forza delle Donne che ogni giorno combattono per i propri diritti e non hanno paura di essere se stesse.

AforisMUg Oriana Fallaci - lato 1
AforisMUG Oriana Fallaci – lato 1

L’AFORISMUG – Uno degli oggetti che meglio rappresenta l’inverno è proprio la tazza, a partire dal caffè della mattina fino alla tisana della sera, passando per il tè pomeridiano o la merenda a base di cioccolata calda. La tazza diventa quindi non solo un oggetto che non può assolutamente mancare per affrontare le fredde giornate invernali, ma anche il regalo perfetto per sorprendere le persone a cui si vuole bene. La nuova AforisMUG di Oriana Fallaci che celebra la bellezza e la forza delle Donne si può ordinare su Libreriamo Store. Tutti coloro che acquisteranno la mug limited edition, non solo sosterranno la nostra Community di Libreriamo ma diventeranno loro stessi protagonisti della campagna.

AforisMUG Oriana Fallaci - lato 2
AforisMUG Oriana Fallaci – lato 2

LE AFORISMUG DI LIBRERIAMO – L’AforisMUG di Oriana Fallaci si aggiunge alla collezione delle AforisMUG di Libreriamo, le tazze cultural glamour a sostegno della cultura. Oltre ad Oriana Fallaci, sono 13 gli autori coinvolti per la collezione delle AforisMUG, hanno aderito all’iniziativa Dario Fo, Gianrico Carofiglio,  Andrea Vitali, Massimo Gramellini, Donato Carrisi, Clara Sanchez, Claudio Magris, Giorgio Fontana, Marco Malvaldi, Simonetta Agnello Hornby, Chiara Gamberale, Luca Bianchini e Paolo Di Paolo. Scrittori che con il loro gesto hanno dimostrato di credere in questo importante progetto, partendo dal presupposto che la cultura e la lettura siano indispensabili per la crescita del nostro bellissimo Paese. Per scoprire qual è la vostra citazione preferita visitate la pagina dedicata su Libreriamo Store.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L’AFORISMUG DI ORIANA FALLACI DEDICATA ALLE DONNE

© Riproduzione Riservata
Commenti