LIBRI - Uscita in libreria di Grey

Arriva in libreria Grey, 50 sfumature di grigio viste da ”lui”

Oggi esce in Italia con il titolo “Grey”, il seguito di “50 Sfumature di Grigio” sempre scritto da E. L. James. Questo nuovo capitolo permette ai lettori di entrare nella mente del protagonista Christian Grey...

Dopo il grande successo di “50 sfumature di grigio”, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo diventando uno dei libri più venduti degli ultimi anni, la James torna in libreria con il seguito

 
MILANO – Oggi esce in Italia con il titolo “Grey”, il seguito di “50 Sfumature di Grigio” sempre scritto da E. L. James. Questo nuovo capitolo permette ai lettori di entrare nella mente del protagonista Christian Grey. Questa volta, infatti, la storia sarà raccontata proprio dal punto di vista dell’affascinante miliardario americano che intrattiene una relazione con la bella Anastasia Steele.

 
TRAMA – Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l’odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

 
L’AUTRICE – Erika Leonard (conosciuta con lo pseudonimo E. L. James) è una scrittrice britannica, nata a Londra nel 1963. Da sempre ha sognato di scrivere storie che fossero amate dai lettori, ma questo sogno è passato in secondo piano rispetto alle esigenze della carriera nel mondo della produzione televisiva e della sua famiglia. Dal 2009 ha iniziato a scrivere una fanfiction ispirata alla saga di Twilight che, successivamente, si è trasformata nel romanzo Cinquanta sfumature di grigio, pubblicato da Mondadori nel 2012. Nello stesso anno, in seguito all’enorme successo ottenuto dall’opera, vengono pubblicati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. Nel 2015 esce nelle sale cinematografiche il film basato sul primo dei tre romanzi della trilogia, risultando anch’esso un grande successo.
 

3 luglio 2015

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione Riservata
Commenti